Can Yaman sarà il nuovo Sandokan
Come è noto, prossimamente Can Yaman interpreterà Sandokan, la serie evento che sarà prodotta da Lux Vide per Rai Uno. Una fiction che vedrà protagonista il 31enne di Istanbul nei panni della Tigre della Malesia, precedente interpretato da Kabir Bedi. L’attore avrà una grande responsabilità dato che tale prodotto non andrà in onda solamente in Italia ma anche in altri paesi del mondo.
Nel frattempo, però, c’è da vedere chi sarà la partner femminile che affiancherà lo Yaman in questo sceneggiato. A rendere noti gli ultimi retroscena ci ha pensato l’influencer Alessandro Rosica, facendo chiarezza anche sulle indiscrezioni legate al possibile coinvolgimento di Demet Ozdemir.
La serie tv sarà tutta in lingua inglese
Nello specifico, Can Yaman qualche giorno fa è tornato a parlare sul suo profilo Instagram del suo nuovo impegno lavorativo con Sandokan. Il 31enne turco ha confessato che al più presto avrebbe ripreso gli allenamenti per prepararsi al meglio per questo nuovo lavoro, inoltre avrebbe iniziato anche le lezioni di inglese.
C’è da sottolineare, infatti, che la fiction sarà girato in lingua inglese per poi essere essere doppiata poi in italiano, per la messa in onda su Rai Uno. In passato si era detto di un possibile approdo della serie sui canali della tv di Stato o Mediaset, ma anche di un possibile sbarco su Netflix o Amazon Prime.
Demet Ozdemir non sarà la partner femminile di Yaman in Sandokan
Le riprese della serie tv Sandokan inizieranno il prossimo anno e non si esclude che potrebbe andare in onda nel corso della stagione televisiva 2022/2023. Nel frattempo, però, l’investigatore social Alessandro Rosica ha dato ulteriori retroscena e informazioni sulla serie tv che vede protagonista il divo di Istanbul.
Infatti, in queste settimane si è parlato della partner femminile che sarà al fianco di del 31enne e tra i nomi venuti fuori vi era quello di Demet Ozdemir. Purtroppo non sarà così.