Nuovo retroscena su Can Yaman
Oltre all’annuncio dell’uscita del suo primo libro, Can Yaman negli ultimi giorni è finito al centro del gossip per un’altra vicenda. A parlarne come sempre è Alessandro Rosica che ormai da mesi sta alle costole del 32enne turco.
L’investigatore social sul suo account Instagram ha condiviso un messaggio contro Roberto Macellari, amico stretto del divo di Istanbul. Secondo l’influencer questo tizio sarebbe la rovina dell’attore e su IG ha spiegato pure le ragione ce lo hanno spinto a dire tutto ai suoi follower. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.
Alessandro Rosica punta il dito contro Roberto Macellari
Nello specifico, la scorsa settimana Alessandro Rosica si è scagliato contro Roberto Macellari. Per tutti coloro che no lo conoscessero quest’ultimo è un caro amico di Can Yaman ma anche suo braccio destro. Infatti, l’uomo è sempre presente nei vari movimenti, uscite professionali o non del protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno.
“La sua ossessione? Le fan di Can Yaman. Lui viene spesso contattato per mandare saluti a Can e in cambio cosa fa? Promette di farle incontrare o fargli fare autografi dal loro idolo”, ha scritto l’esperto di gossip sui Instagram che subito dopo ci è andato giù più pesante. “Nulla di strano se non fosse che il suo scopo è portarle a letto”, ha asserito Rosica svelando un clamoroso retroscena che è stato notato dal popolo del web.
Nessuna replica dei diretti interessati
Sempre sul suo account Instagram, Alessandro Rosica su Roberto Macellari ha continuato così: “Ho sempre detto che la rovina di Can in Italia è questo signore qui”. Subito dopo la pesante accusa l’investigatore social ha lanciato anche un appello a tutte le fan del divo turco, affinché stiano alla larga dal suo braccio destro.
Ad oggi non è arrivata nessuna replica da parte del diretto interessato. Nemmeno quella dall’attore di Istanbul, attualmente impegnato sul set della fiction Mediaset, Viola come il mare con Francesca Chillemi.