Quanto guadagna Can Yaman?
Grazie alle soap opera turche nelle quali è stato protagonista il bel Can Yaman ha accumulato una bella fortuna. Infatti, con le sua serie tv che hanno conquistato i telespettatori, non solo turchi, ma anche di altri Paesi del mondo. Sceneggiati molto popolari e seguitissimi come: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Mr. Wrong -Lezioni d’amore, DayDreamer – Le Ali del Sogno e tante altre.
Ormai in Italia il 32enne è considerato un vero e proprio divo al punto di essere ospite in trasmissioni televisive, come Verissimo, C’è Posta Per Te, e anche Live Non è la D’Urso. Ovviamente l’attore non ci è andato gratis e, stando a dei rumors, pare che lo Yaman non si accontenta di pochi soldi. Il compenso per queste ospitate sarebbe molto alto per non parlare poi di quello che prende dalle sue soap.
I compensi percepiti da Can Yaman
In poche parole quanto guadagna Can Yaman? La cosa certa è che un attore che non si accontenta di compensi moderati. Il suo cachet è aumentato di molto con il suo successo internazionale e soprattutto in Italia. Il 32enne attore turco ha iniziato con un compenso di solo due mila euro a puntata.
Ora, invece, è impensabile una cifra del genere. Tuttavia, dopo aver realizzato DayDreamer – Le Ali del Sogno, il suo compenso sarebbe lievitato, fino ad arrivare, ultimamente, ad otto mila euro ad episodio. Davvero una cifra niente male, considerato che le puntate a stagione sono tantissime, e che è impegnato in altri progetti professionali.
Le sponsorizzazioni e le pubblicità
Ma non è finita qui, a questi compensi si aggiungono anche numerose sponsorizzazioni, tante pubblicità, tipo quella della Pasta De Cecco e tanti lavori di vario genere. Nonostante questi cachet così alti, l’attore di Istanbul non si è mai montato la testa mostrandosi sempre umile e soprattutto disponibile con tutte le sue fan.
Al momento il divo è finito al centro dell’attenzione mediatica per un annuncio che lo stesso ha fatto sul suo account Instagram. In pratica, il ragazzo ha fatto sapere che tra pochi giorni uscirà il suo primo libro edito da Mondadori.