Can Yaman amato da piccole e grandi
Come tutti ben sanno in questi anni Can Yaman è riuscito a farsi amare in tutta Europa e nella sua terra d’origine, la Turchia. Ma non solo dopo la messa in onda delle sue soap opera ha conquistato anche il cuore di milioni di italiane. Infatti il 31enne ha fan di qualunque età, giovani, adulte, nonnine e in particolare teenager.
Nonostante sia un uomo parecchio premuroso e parecchi attento con tutte le sue sostenitrici, il divo di Istanbul un debole con le fan più piccole. Infatti, il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno prova una tenerezza infinita quando si avvicinano bambine per farsi un selfie con lui. Lo Yaman si abbassa, le abbraccia e si lascia fotografare.
Il gesto dell’attore turco nei confronti di una piccola fan
Dunque, Can Yaman in questi anni è diventato un vero e proprio beniamino non solo delle fan più piccole ma anche delle loro madri. Infatti, in questi mesi, ovvero da quando è in Italia, ragazzine insieme alle loro mamme aspettano l’arrivo o il passaggio del 31enne turco, sia all’uscita dell’hotel dove soggiorna che fuori ad un ristorante o un negozio dove si è recato.
Addirittura c’è chi ha avuto la fortuna di essere accolta dal divo di Istanbul nello stesso albergo (Palermo) in cui alloggia. Stiamo parlando della piccola Chiara che, accompagnata dalla madre, si è intrattenuta con Can fuori alla sua camera, accolta con abbracci, foto e dediche. (Continua dopo la foto)

Can Yaman e il possibile desiderio di paternità
Per questo motivo tantissime fan di Can Yaman hanno iniziato a sospettare che il loro beniamino ha il grande desiderio di diventare padre. Il pubblico ha avuto modi di vederlo genitore nella soap opera DayDreamer – Le Ali del Sogno insieme a Demet Ozdemir.
In quell’occasione nelle scene finali i due erano insieme ai loro tre gemelli. A tal proposito, in tanti vorrebbero che il 31enne e la collega si rimettessero insieme creando veramente una loro famiglia. Prima o poi il sogno delle sostenitrici si avvererà? Staremo a vedere.