Can Yaman paparazzato con Demet Ozdemir? L’incontro che non ti aspetti (VIDEO)

Can Yaman e Demet Ozdemir
Can Yaman e Demet Ozdemir

Can Yaman e Demet Ozdemir si sono incontrati?

Nelle ultime ore in rete e soprattutto su YouTube è iniziato a circolare con insistenza un video che mostra Can Yaman e Demet Ozdemir. Ovviamente ognuno di voi potrebbe dire: cosa c’è di strano dato che hanno lavorato a lungo per la realizzazione di DayDreamer – Le Ali del Sogno.

La cosa che ha lasciato spiazzati tutti i fan è che nel filmato in questione si nota un incontro dei due attori turchi avvenuto negli ultimi tempi. Da cosa si deduce? Dalle mascherine che tutti indossano. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Can appare insieme ad una ragazza con la mascherina

A dire il vero non sappiamo dirvi quando Can Yaman e Demet Ozdemir, protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno, si sono incontrati. Tuttavia possiamo dedurre, visto che entrambi indossano la mascherina protettiva, l’incontro sia avvenuto di recente.

Nella clip che una fan ha condiviso su un canale YouTube, i due attori si abbracciano e sorridono. Inoltre, il 31enne e la professionista di Istanbul si guardano con ammirazione e stima. Che ci sia un nuovo progetto di lavoro insieme? Ovviamente tutti i fan ci sperano vivamente. (Continua dopo il video)

Purtroppo il 31enne turco non era con Demet

Successivamente, però, altri fan dei due attori hanno fatto presente che la donna paparazzata al fianco di Can Yaman purtroppo non è Demet Ozdemir. Nel frattempo i due professionisti sono impegnati su dei lavori differenti.

Lui con le riprese di Viola come il mare, la fiction Mediaset con Francesca Chillemi che si sta girando tra Palermo e Roma. Mentre la collega ha appena terminato le riprese del suo nuovo film che è stato prodotto dalla piattaforma streaming Netflix. Quindi un buon periodo per entrambi.