Can Yaman, nuova serie girata in Italia: dove vederla

Can Yaman, nuova serie girata in Italia

Can Yaman svela la novità di un impegno nel nostro Paese dal punto di vista lavorativo in una Instagram Stories pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram il ​​17 maggio 2022, di cui riportiamo qui il testo completo. L’attore turco in quel frangente menziona il suo prossimo progetto che “è ambientato in Italia”. Per Can Yaman nuova serie girata in Italia? Non abbiamo molti dettagli per ora, ma ecco quello che sappiamo.

Dove vedere la nuova serie con Can Yaman

Can Yaman (Can Divit) in una scena della puntata 17 di “Daydreamer – Le ali del sogno”. Credits: Mediaset

È lo stesso Can Yaman a rivelare che si tratta di un “progetto globale su una piattaforma importantissima”. Queste sono le sue parole che non mettiamo in discussione. Poi, di che piattaforma internazionale stia parlando e di quale progetto abbia accettato di far parte è tutta un’altra storia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per certo possiamo affermare che Can Yaman ha già girato una fiction ambientata in Italia. Can Yaman, infatti, è nel cast di Viola come il mare insieme a Francesca Chillemi. I due attori hanno già lavorato insieme in Che Dio ci aiuti 6. Viola come il mare va in onda su Canale 5 in data da definire, essendo la sua…