Can Yaman: nuova frecciatina velenosa alle fan durante gli allenamenti

Can Yaman torna a provocare tutti coloro che lo sparlano

Continua la diatriba a distanza tra il protagonista maschile di DayDreamer – Le Ali del Sogno e le sue sostenitrici italiane e non. Nelle ultime ore, infatti, Can Yaman ha lanciato una nuova frecciatina velenosa a tutti coloro che la seguono durante gli allenamenti utili per la sua parte di Sandokan. Ovviamente, come era prevedibile, la clip in questione che il 31enne turco ha condiviso sui canali social è diventato immediatamente virale, scatenando una serie di reazioni contrastanti.

Nel dettaglio, il fidanzato di Diletta Leotta durante l’allenamento fisico ha postato una Storia su Instagram scrivendo questo messaggio: “Provate a sparlarmi dietro le spalle”. Naturalmente in tanti l’hanno letta come una vera e propria frecciata alle tante persone che continuano a criticarlo sui social per via della dua storia d’amore con la giornalista di DAZN, ma anche per le ultime scelte fatte.

DayDreamer, anticipazioni di lunedì 22 aprile 2021

Le anticipazioni della puntata odierna di DayDreamer – Le Ali del Sogno, svelano che Sanem sarà molto amareggiata per essere venuta a conoscenza della denuncia alle sue creme. Durante la riunione per il nuovo spot pubblicitario, Can e la giovane scrittrice cercheranno di leggere i rispettivi profili dell’uomo e della donna ideale. Nel frattempo, Leyla e Emre incontreranno il signor Ferit, produttore musicale, per iniziare una collaborazione. Il fotografo è la Aydin andranno al quartiere per parlare con con i rispettivi fratelli.

La ragazza ne approfitterà per salutare suo padre Nihat dopo il malore accusato la sera precedente. Una volta tornati alla tenuta, Sanem inizierà a comportarsi in modo davvero strano. Nell’account che lei crede sia del Divit, la donna ideale dovrebbe essere sportiva. La giovane così inizierà ad allenarsi sotto gli occhi increduli dell’uomo che ama.

Cena speciale per Can Yaman

Una cena consegnata fin sotto casa da parte delle sue sostenitrici. Ebbene sì, il fanclub che si chiama Le Yamanine hanno deciso di ordinare per il bel Can Yaman una cena. Ovviamente il 31enne turco ha apprezzato parecchio il gesto delle ragazze al punto di condividere una Storia su Instagram per ringraziare il gesto delle fan.

Ormai tutti i giorni il protagonista di DayDreamer riceve dalle sue ammiratrici dei doni da quando è nel nostro Paese. Un modo per far sentire il calore e l’affetto nei suoi confronti, anche se ultimamente si è sollevata una polemica nei suoi confronti.