Can Yaman, notte calda con una fan napoletana? La segnalazione

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman in vacanza a Castellammare di Stabia

Nelle ultime ore Alessandro Rosica, l’investigatore social ha lanciato uno nuovo scoop che riguarda Can Yaman. Proprio l’esperto di gossip è stato il primo a riportare la notizia della rottura della presunta fine della storia d’amore tra il 31enne turco e Diletta Leotta. Stando all’investigatore dei vip, questa relazione sentimentale non è stata altro che un circo organizzato a tavolino da entrambi.

Inoltre, recentemente lo stesso Rosica ha riportato un dettaglio in una diretta realizzata su Instagram. Il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno è da qualche giorno a Castellammare di Stabia alloggiando in un famoso albergo del comune campano. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro sarebbe successo.

La segnalazione di Alessandro Rosica sul 31enne turco

Stando alle indiscrezioni riportate su Instagram da Alessandro Rosica, il divo turco Can Yaman abbia avuto una “notte bollente con una giovane napoletana”. Sempre, in base a quello che ha riferito l’esperto di gossip, la ragazza in questione, che ha anche condiviso la foto scattata insieme al protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore, ha passato la notte con il suo idolo Can Yaman. “Siamo felici che il circo sia finito ed essendo lui uomo è ovvio che ci siano queste notti, mi dispiace solo che ci siano certe donne”, ha detto l’investigatore dei vip.

Caos e assembramenti fuori dell’albergo campano

Nel frattempo, una volta che si è diffuso a macchia d’olio la notizia della presenza di Can a Castellammare di Stabia, in quelle zone si è scatenato un vero e proprio putiferio da parte delle fan.

Infatti, queste ultime ha mobilitato centinaia di ragazze che si sono appostate all’esterno del noto albergo della cittadina creando assembramenti e caos. Azioni che dovrebbero essere evitate in questo periodo di pandemia. Dalle ultime Stories condivise da Can Yaman sul suo profilo personale Instagram, sembra che il divo delle soap opera sia andato in tarda serata nella meravigliosa Positano.