Il divo di Istanbul pare abbia iniziato una storia con una modella calabrese conosciuta sul set di Viola come il mare
La ragazza in questione si chiama Maria Giovanna Adamo. E’ una modella di 25 anni, originaria di Crotone, che avrebbe fatto battere il cuore a Can Yaman, dopo l’addio Diletta Leotta. Stando alle notizie di gossip che circolano in rete, il 31enne di Istanbul avrebbe riconfermato il suo amore per il nostro Paese e la passione per le donne del sud Italia.
A quanto pare avrebbe conosciuto la ragazza a Palermo sul set di Viola come il mare, la nuova serie tv Mediaset con Francesca Chillemi e prodotta da Lux Vide. Tra i suoi ultimi lavori, l Adamo ha avuto un piccolo ruolo nella serie televisiva di Carlo Verdone su Prime Video Vita da Carlo.
Maria Giovanna Adamo è la nuova fiamma di Can Yaman?
Stando a quanto riporta l’ultimo numero in edicola del magazine Chi, in occasione del 32esimo compleanno di Can Yaman avvenuto giorni fa, il padre Güven ha condiviso sul suo account Instagram una clip di auguri con diversi scatti. Tra essi c’era anche quella della modella calabrese.
Tuttavia, per i più informati il nome della giovane Maria Giovanna Adamo non è nuovo al mondo gossip. In più, stando a dei rumors che circolano in rete il divo turco abbia già parlato della nuova fidanzata alla sua famiglia.
La rottura tra Diletta e Can
Un paio di mesi fa Diletta Leotta ospite nel salotto di Silvia Toffanin aveva confermato la rottura tra lei e Can Yaman, dopo mesi di fidanzamento. “C’era stata anche la proposta di matrimonio dopo un mese, un rapporto davvero passionale. Ora non ci sentiamo, ma nella vita tutto è possibile”, ha dichiarato il volto di Dazn a Verissimo.
La 30enne catanese aveva fatto intendere che è ancora innamorata del divo di Instabul e sperava di ritornare insieme. “Siamo lontani adesso, forse questo tempo servirà a entrambi”, aveva detto la giornalista sportiva. Ora però, sembra che la situazione non vada a suo favore. Anche se Alessandro Rosica ha fatto sapere che il 32enne turco è single.