Diletta Leotta ospite a Buoni e Cattivi
Questa sera in prima serata su Italia 1 va in onda il secondo appuntamento di Buoni e Cattivi, il nuovo programma condotto da Veronica Gentili. La puntata odierna prende il nome di “Rosa Sangue”, e la padrona di casa avrà come ospite Diletta Leotta.
Al centro il tema della violenza sulle donne e i femminicidi, sempre più numerosi nel nostro Paese, soprattutto nel periodo del lockdown. A dire la sua l’ex fiamma di Can Yaman, vittima in passato denominato revenge porn. La nota giornalista sportiva di Dazn, qualche tempo fa ha dovuto fare i conti con un’esperienza molto drammatica che ha provocato in lei un grande senso di colpa.
L’ex di Can Yaman preoccupata per certe foto
Nella puntata di Buoni e Cattivi che vedremo stasera su Italia 1, l’ex di Can Yaman rivolgendosi alla conduttrice Veronica Gentili ha detto: “Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle foto mie, foto strane”. In un primo momento, come da lei spiegato, Diletta Leotta pensava si trattasse solo di fotomontaggi.
Purtroppo non era così e infatti ha avuto una brutta sorpresa. Dopo aver visto il primo scatto immediatamente si è resa conto dell’accaduto: “Ho pensato che la mia vita fosse finita”. Durante il racconto la giornalista di Dazn è apparsa molto provata.
Diletta Leotta preoccupata per il suo futuro
Gli scatti in questione che aveva realizzato erano quelle che una ragazza, ancora non maggiorenne, può scattarsi davanti allo specchio all’uscita dalla doccia. Quelle foto incriminate l’ex fiamma di Can Yaman non li aveva mai inviati a nessuno. Erano lì, sul suo smartphone che poi è stato hackerato.
Da quel momento la bella catanese ha iniziato a vivere un vero e proprio incubo che come a lei è successo ad altre ragazze. Nel frattempo sembra quasi ufficiale la rottura con il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno.