Can Yaman si racconta: dal lavoro all’amore
Nonostante i numerosi impegni professionali Can Yaman ha trovato il tempo anche di scrivere un’autobiografia. Si tratta di un racconto a cuore aperto quello del 32enne turco racchiuso nel libro verità “Sembra strano anche a me”.
Attraverso il suo seguitissimo account Instagram, il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno ha fatto il seguente annuncio: “Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità”. Si tratta di un volume che uscirà molto presto nelle librerie e pubblicato dalla Mondadori.
L’annuncio social del 32enne turco
In questa autobiografia Can Yaman annuncia importanti rivelazioni. Non solo sulla sua brillante carriera d’attore e sul modo in cui passa le giornate lavorative, ma anche sul rapporto con le fan e i suoi amori. Infatti, a quanto pare nel libro saranno citate anche Demet Ozdemir e Diletta Leotta, sua ultima fiamma.
Nel frattempo, sul suo profilo Instagram ha condiviso un filmato che lo riprende nel quotidiano, ovvero lo studio del copione, le riprese, le fan, ma anche le passeggiate. Senza ombra di dubbio il libro del divo turco, pubblicato dalla Mondadori, sarà il nuovo best seller dell’inverno 2021/2022.
Can Yaman e i rapporti con Demet Ozdemir e Diletta Leotta
Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che all’interno dell’autobiografia scritta da Can Yaman, quest’ultimo racconti i suoi rapporti personali con l’ex partner Demet Ozdemir, con la quale, secondo dei rumors, sembra ci sia stata una relazione sentimentale durante le riprese di DayDreamer – Le Ali del Sogno, poi finita male.
Stesso discorso per Diletta Leotta, giornalista sportiva di Dazn, con cui il divo di Istanbul ha vissuto un amore passionale e al centro del gossip per mesi per poi terminare prima della scorsa estate.