Can Yaman, la frecciatina di Deianira Marzano: “É convinto che noi Italiani siamo fessi”

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman al centro dell’attenzione: nuove accuse

Da settimane non si fa altro che parlare di Can Yaman non solo per la sua vita professionale, ma soprattutto per quella privata. Complice la presunta storia d’amore con Diletta Leotta che recentemente è sbotta su Instagram contro i paparazzi e giornalisti che secondo lei inventano notizie false sul suo conto.

In tutto questo, l’influencer Deianira Marzano è sbottata sui social. Il motivo? Perché stanca di questo tira e molla tra il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno e il volto di Dazn. Secondo la napoletana ci sono molti indizi che farebbero pensare che questa relazione sentimentale sia solo una messa in scena e fa acqua da tutte le parti. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato.

I dubbi del popolo del web sulle scelte del 31enne turco

Recentemente ha fatto scalpore la decisione di Can Yaman nel disattivare per un paio di settimane l’account Instagram. I fan si erano preoccupati ma in realtà questa decisione è stata presa per il cambio di manager e per dare un nuovo volto al profilo dell’attore turco.

Dopo lo stop, quest’ultimo è tornato attivo condividendo un suo selfie scatenando la gioia da parte delle sue sostenitrici che si sono precipitate a massa sotto il post per commentare e lasciare reazioni e like. Tuttavia, questo suo ritorno su IG ha provocato anche tante polemiche da parte del popolo del web. Tra queste anche Deianira Marzano che non crede alla veridicità della relazione tr il protagonista di DayDreamer e Diletta Leotta.

La frecciatina velenosa di Deianira Marzano a Can Yaman

Per tale ragione, attraverso delle Stories su Instagram, Deianira Marzano ha condiviso il selfie che ha postato Can Yaman. Inoltre, ha tirato a quest’ultimo una frecciatina che non è passata inosservata. “La faccia di chi è convinto che noi Italiani siamo fessi”, ha scritto l’influencer campana sul suo canale social, confermando così i suoi tanti dubbi su questa storia tra il 31enne turco e Diletta Leotta.

Nel frattempo, però, si aspettano nuovi sviluppi sui due possibili fidanzati. La giornalista di Dazn a Striscia la Notizia ha confermato che il matrimonio no è stato annullato ma soltanto rimandato a data da destinarsi. Arriverà la replica alla shade dell’influencer?