Can Yaman insultato anche dalla Spagna: scrive e poi blocca una fan (FOTO)

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman blocca una sua presunta sostenitrice iberica: il motivo

Can Yaman da qualche giorno è finito nel mirino dei leoni da tastiera. Ormai sono sempre più frequenti i commenti offensivi di alcune che si considerano sostenitrici del 31enne turco. Fan che non vivono solo nel nostro Paese ma anche all’estero. Stavolta, però, è toccata ad donna spagnola.

Il protagonista maschile di DayDreamer – Le Ali del Sogno in seguito ad un insulto ha risposto in questo modo: “No cara, è il ristorante dell’Eden dove si può mangiare. Foto rubate e date via a nostra insaputa dagli altri clienti che mangiano. Sei una di quelle che non è vera fan, meriti di essere bloccata”. Il fidanzato della giornalista sportiva Diletta Leotta ha mantenuto la sua parola: la fan iberica è stata immediatamente bloccata dall’account Instagram del professionista. (Continua dopo la foto)

Can Yaman scrive ad una fan spagnola e poi la blocca
Can Yaman scrive ad una fan spagnola e poi la blocca

Can Yaman a bordo della sua Porche si ferma per fare un video con le fan

Ormai Can Yaman è seguito in qualsiasi posto in cui si reca. Recentemente, infatti, il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno è stato pizzicato in giro con l’amico e personal trainer Roberto. In quell’occasione numerose fan lo hanno fermato mentre è in macchina, la sua Porche.

L’interprete della nuova edizione di Sandokan in questo caso non si è rifiutato, anzi. Senza perdere le staffe come ha fatto ultimamente sui social network, addirittura ha realizzato un video salutando tutte le ragazze che le vengono suggerite dalla sua sostenitrice. (Continua dopo il video)

Mediaset conferma la prima serata di DayDreamer per il 14 aprile

Ebbene sì, la soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno andrà in onda mercoledì 14 aprile 2021 alle 21.30 su Canale 5. La storia d’amore tra il fotografo Can Divit e la giovane scrittrice Sanem Aydin sta giungendo al termine.

L’ultima puntata infatti è prevista per fine aprile. Inizialmente era per il 7 maggio, ma visto la novità del prime time la chiusura è stata anticipata. Nel frattempo, Mediaset ha lanciato il promo del prime time della popolare serie tv turca campione d’ascolti della rete del Biscione.