Il gossip su Can Yaman e Diletta Leotta
Nonostante siano passati alcuni mesi dalla rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta si continua a parlarne sui social e sul web. Dal momento dell’addio a rilasciare delle dichiarazioni in tal senso è stata solo il volto di Dazn attraverso una lunga intervista televisiva a Verissimo di Silvia Toffanin.
Mentre il 32enne turco ha scelto la strada del silenzio, forse per non alimentare ancora di più il gossip intorno a lui. Tantissimi fan dell’ex coppia sperano che la giornalista catanese e il divo delle soap opera prima o poi tornino insieme ma, stando alle recenti dichiarazioni di Alessandro Rosica, ciò non accadrà.
Il lungo silenzio di Can Yaman
In tutti questi mesi Can Yaman si è concentrato solamente sul lavoro recandosi a Palermo per un mese e girare le scene della nuova fiction Mediaset, Viola come il mare. Dunque, il 32enne ha evitato di proferire parola sulla sua situazione sentimentale che negli ultimi tempi è stata parecchio ingarbugliata.
Un silenzio che ha fatto sperare ai loro fan ad una possibile reunion con Diletta Leotta dopo un periodo di riflessione. Ma come stano veramente i fatti? Stando alle dichiarazioni fatte su Instagram dall’investigatore social questo ritorno di fiamma non ci sarà perché entrambi hanno già delle fiamme, ovviamente non ufficiali.
Secondo Rosica l’attore turco è single e ha delle scappatelle
Il primo ad annunciare la fine della relazione sentimentale tra Can Yaman e Diletta Leotta è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Solo dopo alcune settimane la stessa giornalista sportiva ha confermato tutto in televisione. Stando all’investigatore social, dopo la rottura addirittura i due ex fidanzati si sarebbero tolti il saluto.
“Diletta e Can non torneranno insieme. Non si scambiano manco più i saluti. Lui ha già nuove scappatelle. Anche lei”, ha scritto l’influencer su Instagram asserendo anche che lo Yaman è single e non è fidanzata con Maria Giovanna Adamo.