Can Yaman e quel vizio a cui non può rinunciare e che fa arrabbiare i fan

Can Yaman
Can Yaman

Il grande successo di Can Yaman

Da qualche anno Can Yaman è diventato un vero e proprio divo non solo nella sua terra d’origine, ovvero la Turchia ma anche nel nostro Paese. Infatti, grazie alle soap opera a cui ha fatto parte, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, DayDreamer – Le Ali del Sogno e Mr Wrong- Lezioni d’amore il 31enne ha conquistato milioni di fan.

Dallo scorso gennaio l’attore si è trasferito definitivamente in Italia per via di questioni professionali ma anche amorose. Infatti, fino a qualche mese fa aveva una storia con Diletta Leotta. Ma non tutti sanno che l’attore di Istanbul ha un vizio. Di cosa si tratta?

Il vizio del 31enne turco

Fino a qualche tempo fa non tutti erano a conoscenza che Can Yaman ha un vizietto. Dopo essere stato paparazzato mentre fumava un sigaro, per uno shooting pubblicitario, il 31enne turco è venuto allo scoperto confessando che, a dire il vero, fumare i sigari gli piace tantissimo. Se dobbiamo essere fiscali quella dell’attore di Istanbul non è un’abitudine del tutto salutare, a cui il diretto interessato si abbandona nei momenti di relax. Sembrerebbe che grazie a tale spiegazione è diventato testimonial di una nota marca di sigari.

Benché nelle foto si mostra molto sexy, c’è da dire che il fumo non è mai affascinante perché è un vizio cancerogeno per la salute. Per tale ragione numerosi sostenitori di Can hanno storto il naso quando sono venuti a conoscenza di questo particolare che riguarda il loro beniamino. Inoltre, essendo un personaggio pubblico e molto seguito, non sta lanciando un buon messaggio.

Can Yaman a Palermo per Viola come il mare

Nel frattempo, una fetta sostanziosa di fan, pur di conquistare Can Yaman, ha iniziato a regalargli sigari e cioccolata. Infatti, lo stesso divo delle soap opera, sul suo seguitissimo account Instagram, ha voluto ringraziare le sostenitrici per i doni. Intanto Can Yaman si trova a Palermo insieme a Francesca Chillemi per pa realizzazione di Viola come il mare, la fiction targata Lux Vide e che sarà trasmessa prossimamente su Canale 5.