Can Yaman impegnato con le riprese di Viola come il mare
Chi segue Can Yaman sa perfettamente che quest’ultimo dagli inizi di ottobre è a Palermo per le riprese della nuova fiction per Canale 5, Viola come il mare, basata sul libro di Simona Tanzini.
Si tratta di progetto molto importante per il divo di Istanbul che lo vedrà recitare per la prima volta in italiano tra la Capitale e Palermo. In più, sul set vi è anche l’ex Miss Italia e la barcellonese Francesca Chillemi che veste i panni di Viola, la protagonista assoluta della serie tv.
L’accoglienza delle fan siciliane
Stando alle prime indiscrezioni, Can Yaman, impersonerà Francesco Demir, un poliziotto con una personalità molto particolare che piace tantissimo al 31enne turco. Da oltre una settimana a Palermo, il divo delle soap opera ha ricevuto un’accoglienza impressionante e mai avvenuta in altri posti.
Affetto, calore e stima per il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno che ricambia ogni volta che può con immensa gratitudine. Spesso, infatti, si avvicina a loro per realizzare dei selfie e ad autografi e interagisce con i suoi sostenitori anche via Instagram.
Tra Can Yaman e Palermo è amore a prima vista
Recentemente Can Yaman sul suo account Instagram ha condiviso una clip di lui che esce dall’albergo palermitano per salire in auto. Attorno a lui tantissime persone che ha iniziato ad urlare e ad alzare le mani per salutarlo. Sotto il filmato, il divo turco ha scritto: “Buon sabato a tutti. Come sapete stiamo lavorando sodo ormai e dobbiamo arrivare sul set in orario…Tante volte non riesco a fermarmi a fare delle foto con tutti voi a uno ad uno, ma vi voglio un mondo di bene. Ricordiamoci tutti la mascherina perché le riprese non si possono fermare”.
Subito dopo lo Yaman ha spiegato che non può fare tardi alle riprese della fiction e che non può fermarsi sempre. In seguito, il 31enne ha postato tra le Stories la foto che mostra un cartellone nel quale lo paragonano a Maradona. Per ringraziare di tutto questo affetto, l’attore ha scritto sotto: “Palermo” e ha aggiunto un cuore rosso. In poche parole, tra Can Yaman e Palermo è amore sin da subito.
