Can Yaman e Ozge Gurel ritornano in televisione insieme: i dettagli

Can Yaman e Ozge Gurel
Can Yaman e Ozge Gurel

Mr Wrong – Lezioni d’amore sbarca su Mediaset Spagna

Dopo il grande successo ottenuto nel nostro Paese, Mr Wrong – Lezioni d’amore, la soap opera turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel arriva in terra iberica. Per questo evento, alla promozione saranno presenti tutti e due gli attori.

Per chi non lo ha visto su Canale 5, nella serie tv il protagonista maschile è alle prese con emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo Istanbul e Bodrum. Nei panni di Özgür, è un grande seduttore, che non crede nell’amore e nelle storie d’amore stabili.

La trama dello sceneggiato con Can Yaman e Ozge Gurel

Mentre Ezgi, interpretata magistralmente da Ozge Gurel è una sognatrice, che dopo una nuova delusione sentimentale inizia a perdere la speranza di poter incontrare la persona che possa fargli battere di nuovo il cuore.

Un amore che troverà, successivamente, proprio in Ozgur interpretato da Can Yaman. Dopo la messa in onda su Canale 5 la scorsa estate, ora verrà trasmessa sul canale Mediaset Spagna. In passato tutte le serie tv con il 31enne turco sono state un successo nella penisola iberica.

Il premio Pantene Golden Butterfly Awards 2021

Can Yaman, Demet Ozdemir e Ozge Gurel saranno tutti insieme durante la premiazione. Con i beniamini delle soap opera anche i due attori di Love is in the Air, Kerem Bursin e Hande Ercel. Durante la serata del premio Pantene Golden Butterfly Awards 2021 saranno premiate le migliori serie tv e i migliori attori turchi del momento.

Grazie a questa reunion, dunque, darà la possibilità a tutto il pubblico di rivedere gli interpreti degli ultimi sceneggiati insieme sullo stesso palco. L’appuntamento è previsto per domenica 5 dicembre 2021. La madrina della serata sarà Demet Ozdemir.