Can Yaman e Kerem Bursin, sfida tra belli: i dettagli

Can Yaman e Kerem Bursin
Can Yaman e Kerem Bursin

Can Yaman e Kerem Bursin si giocano il titolo di attore più bello

Ebbene sì, Can Yaman e Kerem Bursin sono i due candidati per la categoria attori più belli al mondo. Si tratta di un premio che si ripete ogni anno e che prende il titolo di The most beautiful women and men in the Word.

Il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno e quello di Love is in the Air sono entrambi candidati al a conquistare l’ambito premio. Con loro anche la bella Hande Ercel, fidanzata del secondo, per la categoria attrice. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.

Anche Hande Ercel è in lizza per attrice più bella

Come tutti ben sanno, Hande Ercel e Kerem Bursin hanno recitato insieme nella soap opera turca attualmente in onda su Canale 5, Love Is in the Air. Can Yaman, ormai conosciuto da tutti, può essere considerato l’attore più famoso e ricercato degli ultimi tempi.

Dunque, tutti e tre i professionisti di Istanbul sono in classifica per il premio attore e attrice più belli del Pianeta. C’è da sottolineare che questa non è certo la prima candidatura per il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore. Qualche anno fa, infatti il 32enne si è classificato ai primi posti con le sue partner delle serie tv Demet Ozdemir e Ozge Gurel.

Can e Kerem: chi vincerà The most beautiful women and men in the Word?

Ma ora la vera sfida è tra Can Yaman e Kerem Bursin, dato che nell’ultimo periodo entrambi gli attori turchi hanno riscosso un grandissimo successo con i loro rispettivi personaggi delle soap. Il primo Ozgur in Mr Wrong – Lezioni d’amore, mentre il secondo Serkan Bolat in Love is in the Air.

Chi vincerà questa edizione? A questo punto non rimane che attendere dato che l’evento in questione, ovvero The most beautiful women and men in the Word, si svolgerà nel mese di dicembre.