Tensioni tra Can Yaman e Kerem Bursin?
Stando ad alcune voci di gossip che circolano in rete e sulle riviste di pettegolezzi, pare che Can Yaman e Kerem Bursin non sarebbero così in sintonia. Per quale ragione?
L’emergente successo del divo turco che con lo sceneggiato turco Love is in the Air avrebbe tolto al 32enne lo scettro di “re delle soap”. Tuttavia, però, dopo queste indiscrezioni è giunta la secca smentita da parte del fidanzato di Hande Ercel. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto realmente.
Kerem ha superato di popolarità il collega?
Secondo alcuni rumors, ci sarebbe una sostanziosa rivalità tra Can Yaman e Kerem Bursin. Il primo è stato in onda in Italia fino all’inizio dell’estate 2021, infatti viene considerato come l’attore turco più acclamato nel nostro Paese. Le sue numerose sostenitrici italiane hanno avuto modo di conoscerlo nella prima soap opera trasmessa su Canale 5, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore con Ozge Gurel.
Ma il successo in assoluto, a parte la breve parentesi deludente di Mr Wrong – Lezioni d’amore è arrivata la scorsa stagione con DayDreamer – Le Ali del Sogno. In quell’occasione il 32enne insieme alla collega Demet Ozdemir hanno raggiunto l’apice del successo non solo nella loro Terra d’origine, ma anche in vari Paesi europei.
Kerem Bursin smentisce tutto
Pare che tali voci dicano che Kerem Bursin avrebbe spodestato Can Yaman dal “re delle soap”. Ricordiamo che dopo Mr Wrong – Lezioni d’amore su Canale 5 nel pomeriggio è arrivata la serie tv Love is in the Air con Hande Ercel. Uno sceneggiato che sta riscuotendo un discreto successo a livello di ascolti. Kerem Bursin, in una recente intervista ad una rivista turca, ha seccamente smentito le indiscrezioni che lo vedrebbero rivale di Can.
“È sbagliato vedere un’altra persona, un altro attore, come in una competizione. In realtà, il successo è di tutti. Che siamo conosciuti all’estero è un successo di tutti, perché il lavoro è quello di far conoscere la Turchia all’estero nel migliore dei modi ed è quello che si sta realizzando”, ha detto il divo di Istanbul.