Il divo di Istanbul, Can Yaman, parecchio famoso ed amato dalle fan italiane e non solo, nelle ultime ore le ha fatte preoccure. Ricordiamo che il 31enne dopo la calda estate avrebbe infranto il cuore della giornalista sportiva di Dazn, Diletta Leotta. Tuttavia, nonostante l’attore turco presenti un fisico statuario muscoloso, ha lamentato di un problema di salute. Di cosa si tratta? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.
Can Yaman in ospedale, per quale motivo?
Can Yaman è diventato famoso nel nostro Paese, come protagonista della soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, ma anche DayDreamer – Le Ali del Sogno e Mr Wrong – Lezioni d’amore facendo sognare milioni di fan che con forza lo raggiungono fin sotto le finestre della camera di albergo dove soggiorna. Nelle ultime ore, oltre a parlare di una foto del passato che lo ritrae con la sua vecchia fiamma Diletta Leotta è successo qualcos’altro. Nonostante il fisico super allenato, il divo di Istanbul ha sviluppato prima un fastidioso problema agli occhi e successivamente al naso.
Intervento chirurgico al naso
In pratica, durante le riprese di DayDreamer è stato ricoverato un paio di volte in ospedale per un fastidio agli occhi. Recentemente la vicenda si è ripetuta ma questa stavolta non si è tratta di un problema agli occhi ma al naso che lo ha costretto a sottoporsi un’operazione chirurgica. Tale imprevisto mise il divo di Istanbul in stoo dagli allenamenti per l’allenamento della nuova serie tv Sandokan. Dunque, il 31enne fu costretto a fare una piccola operazione al naso per un problema al setto nasale. In quell’occasione lo operò il fratello della sua ex Diletta Leotta. Alcune malelingue insinuano che Can sia tornato in clinica per rifarsi un ritocchino. Sarà vero o solo voci di corridoio per metterlo in cattiva luce. Staremo a vedere nei prossimi giorni.