Can Yaman e Francesca Chillemi: “La coppia fa scintille”, ecco cosa è successo sul set

Can Yaman e Francesca Chillemi sul set di Viola come il mare

Da un paio di settimane proseguono senza sosta le riprese della nuova serie tv Viola come il mare. Infatti, i due protagonisti della fiction di Canale 5 Can Yaman e Francesca Chillemi, molto amati dal pubblico, al momento si trovano a Palermo, città nella quale si stanno svolgendo le riprese dello sceneggiato che potrebbe andare in onda il prossimo autunno.

Un giornalista del magazine Tv Sorrisi e Canzoni si è recata nel capoluogo siciliano per rivelare tutto quello che sta succedendo sul set. A tal proposito, il noto periodico diretto da Aldo Vitali ha fatto sapere che c’è una speciale armonia dietro le quinte di Viola come il mare. Nel dettaglio, pare sia scattata una complicità artistica tra la Chillemi e il 31enne turco. “E’ una coppia che nella sceneggiatura fa scintille. Scatterà anche la sintonia tra gli interpreti? Scommettiamo di sì”, si legge sulla rivista.

Scintille tra i due attori

Stando alle testimonianze raccolte dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, sul set della serie tv Viola come il mare l’umore è molto alto. Infatti tra gli attori ce complicità, feeling, voglia di lavorare e anche di scherzare, come ad esempio è accaduto a Francesca Chillemi.

Infatti, l’attrice siciliana come raccontato dalla nota rivista, in un momento di pausa è apparsa per nulla soddisfatta del cestino che viene proposto ai protagonisti sul set. “Mi rifarò nei prossimi giorni, torno a casa e mamma mi preparerà un pranzo come si deve”, ha detto l’ex Miss Italia.

Il giudizio di Alessandro Cecchi Paone su Can e Francesca

Nel frattempo, qualche giorno fa è saltata fuori un’indiscrezione secondo la quale tra i due protagonisti di Viola come il mare, ovvero Francesca Chillemi e Can Yaman ci fosse qualcosa in più del semplice feeling artistico.

Ad allontanare questa ipotesi ci ha pensato il giornalista Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo, addirittura non è stato per nulla clemente con i due affermando che hanno bisogno di pubblicità.