Can Yaman è disperato con Diletta Leotta: innamorati allo stadio ma divisi dal tifo (FOTO)

Can e Diletta
Can e Diletta

Can Yaman e Diletta Leotta allo stadio per Italia-Turchia

Can Yaman e Diletta Leotta continuano ad infiammare il gossip anche con una partita di calcio, quella inaugurale degli Europei di calcio. Ormai è dallo scorso gennaio che il volto di Dazn e l’attore turco fanno parlare di loro per la loro love story e sono i protagonisti delle copertine delle riviste di gossip.

Lo sono stati anche venerdì sera, in occasione della prima partita dell’Italia contro la Turchia. Un match che ha visto la vittoria della nostra Nazionale a discapito di quella turca (3 a 0). Uniti dall’amore ma, quindi, divisi dal tifo i due fidanzati, che hanno allora assistito alla gara direttamente dalla tribuna dello Stadio Olimpico della Capitale.

L’attore turco disperato: il motivo

Ovviamente Diletta Leotta ha condiviso alcuni suoi momenti insieme a Can Yaman sulle Stories di Instagram. delle clip che il protagonista di DayDreamer – Le Ali del sogno ha ripostato sul suo canale personale. In essi, il volto di Dazn e il 31enne turco sorridono all’obiettivo e mostra ai follower una sciarpa unica divisa in due parti: una italiana, l’altra turca. La coppia che sta infiammando il web da alcuni mesi, si abbraccia e ironizza nelle immagini successive.

Ad un certo punto, però, nella parte finale il match di calcio l’Italia ha vinto con tre goal a zero contro la Turchia. Ovviamente la giornalista sportiva si è mostrata con un sorriso divertito. Poi, prendendo in giro l’attore, lo ha inquadrato mentre è disperato con tanto di mascherina a coprirsi gli occhi per la delusione di questo primo risultato. (Continua dopo il post)

Deianira Marzano tuona contro Can Yaman e Diletta Leotta

Nel frattempo Can Yaman e Diletta Leotta sono stati accusati ancora una volta da Deianira Marzano. La nota influencer campana ha puntato il dito contro la coppia per quello che hanno fatto una settimana fa a Capri.

Infatti, stando alle foto e i video postati sui loro rispettivi social, l’attore e il volto di Dazn si sono fatti fotografare all’interno della Grotta Azzurra, un post dove sono vietate queste azioni. Per tale ragione l’esperta di gossip ha chiesto a gran voce che i due venissero multati per tale negligenza.