Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero lasciati, la segnalazione: “È finita, lite incredibile”

Can e Diletta
Can e Diletta

Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero giunti ad un punto di rottura

Nelle ultime ore è emerso un clamoroso colpo di scena che riguarda la coppia composta da Can Yaman e Diletta Leotta. Infatti, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha sfoderato su Instagram una nuova segnalazione bomba sulla coppia più chiacchierata e paparazza delle ultime settimane.

A quanto pare il volto di Dazn e il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore, tra l’altro terminato ieri sera, si sarebbero lasciato dopo una violenta discussione. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sarebbe accaduto.

La nuova segnalazione di Alessandro Rosica

Nello specifico, grazie a delle Stories condivise sul suo account Instagram, Alessandro Rosica ha rivelato a tutti coloro che lo seguono un inaspettato retroscena legato alla coppia del momento formata da Can Yaman e Diletta Leotta.

Il noto influencer, che da tempo si occupa spesso dell’attore turco e della giornalista catanese, ha asserito di essere venuto a conoscenza da fonti certe e vicine ai due, che la storia d’amore tra i due sarebbe terminata. “Can e Diletta Leotta: è appena finita la storia. Siamo giunti al termine. Si sono lasciati, a meno che non si inventano qualche altra cosa. Litigio incredibile. È finito il circo. Mi sto esponendo così solo perché sono sicuro al 100%”, ha riferito l’esperto di gossip nelle sue Stories condivise su IG.

Can Yaman e Diletta Leotta al capolinea? Gli indizi

In poche parole, stando alla segnalazione di Alessandro Rosica, che in questi mesi ha sempre sostenuto che tra Can Yaman e Diletta Leotta non c’è mai stato nulla, nelle ultime ore si è sbilanciato tantissimo sul 31enne turco e sul volto di Dazn sostenendo di essere certo della rottura definitiva. Ma la segnalazione ha un filo di verità?

C’è da sottolineare che da qualche giorno a questa parte l’attore e la conduttrice non si mostravano più insieme su Instagram e che le ultime Stories condivise in coppia risalgono a domenica 11 luglio, quando la nostra Nazionale di calcio ha trionfato all’Europeo 2020. In quel frangente, i due ragazzi avevano passato la serata assieme, come lo si vede dalle foto e clip postati sui loro rispettivi profili social. Da quel momento in poi, sui Can e Diletta è sceso il silenzio e non si sono più visti contenuti su quest’ultimi.