Can Yaman e Diletta Leotta mortificano delle fan: “Scorbutici, lui si è girato dall’altra parte”

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta in vacanza in Sicilia

Niente da fare, Can Yaman e la sua fidanzata Diletta Leotta continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Dopo il passionale weekend in terra campana, precisamente a Capri e nella Costiera Amalfitana, ora la coppia del momento si è concessa un fine settimana in Sicilia, terra natia del volto di Dazn.

Ma anche in questo caso la bella catanese e il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore hanno avuto un comportamento che ha fatto arrabbiare parecchio i fan. Il motivo? A quanto pare, stando alle testimonianze di coloro che li hanno visti, il 31enne turco e la giornalista hanno assunto un atteggiamento inaccettabile nei confronti dei sostenitori. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nella giornata di sabato.

Atteggiamento scorbutico della coppia nei confronti dei fan

La coppi del momento, ovvero quella composta da Can Yaman e Diletta Leotta ha deciso di volare in Sicilia per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e magari farsi qualche tuffo in mare. Lui tutta la settimana è impegnato con gli allentamenti in vista delle riprese di Sandokan, mentre lei con Dazn, la piattaforma sportiva dove vi lavora da qualche anno.

Ovviamente la loro presenza nelle zone del catanese ha scatenato la curiosità dei fan della coppia che non si sono tirati indietro nel seguirli magari per ricevere un autografo oppure fare una foto ricordo. Tuttavia, tale iniziativa avrebbe infastidito non poco i diretti interessati che sono apparsi molto infastiditi dal calore dei fan. Addirittura una sostenitrice, delusa dall’atteggiamento dell’attore di DayDreamer – Le Ali del Sogno, ha inviato un audio all’influencer Deianira Marzano per diffondere a tutto il web come si sono comportati Can e Diletta.

L’audio di una fan delusa da Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati paparazzati in Sicilia. Rispetto a qualche giorno fa il 31enne e il volto di Dazn ì sono apparsi abbastanza scorbutici e presuntuosi. L’influencer campana Deianira Marzano ha condiviso un audio di una fan siciliana in cui ha rivelato di averli visti insieme.

“Lui si è girato dall’altra parte, non ero sola ma con altre fan. Lei pure se l’è tirata parecchio e siamo anche dello stesso paese. Una delusione. Antipatico e freddo”, ha fatto sapere la sostenitrice. C’è da sottolineare che non è la prima volta che le fan lamentano questo atteggiamento del protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore, seguito e amato ormai da anni anche nel nostro Paese.