Can Yaman e Diletta Leotta, lui ha una grande paura: “Non vuole deludere le fan musulmane”

Can e Diletta
Can e Diletta

Can Yaman e Diletta Leotta perché sono freddi in pubblico?

Non c’è giorno che sul web e sui social si parli di Can Yaman e Diletta Leotta. Nelle ultime ore gira voce che quest’ultimi si sarebbero lasciati dopo una litigata, ma al momento non c’è nessuna conferma in tal senso. Tuttavia, in rete circola un’altra notizia che riguarda la oppia, precisamente la loro intimità.

Infatti, nel magazine diretto da Riccardo Signoretti si parla di una sorte di segreto che il 31enne turco nasconderebbe al pubblico e che avrebbe a che fare con tutte le sue sostenitrici musulmane. Per questo motivo il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore non le vorrebbe deludere. Ma di cosa si tratta?

I due innamorati non si sono mai spinti oltre

Nello specifico, da gennaio a oggi Can Yaman e Diletta Leotta sono sempre al centro della cronaca rosa per la loro relazione sentimentale. Infatti, in rete e sulle riviste si parlato del parecchio del fatto che il volto di Dazn e il 31enne turco non si sono mai sbilanciati più di tanto, tipo baci e altre cose del genere, in pubblico. Infatti, tutte le manifestazioni d’affetto che la coppia si è scambiata sotto l’occhio vigile dei paparazzi sono sempre apparsi molto puri e casti.

Al massimo dei baci e qualche carezza, ma nulla di passionale e volgare. Anche tra i sostenitori dell’attore e della giornalista catanese, in questi mesi non sono mancati i dubbi al punto che in tanti hanno frainteso questa loro freddezza ad una storia recitata a tavolino solo per ottenere maggiore visibilità.

Can Yaman non vuole deludere le fan musulmane

Ma allora qual è la verità? Visto i dubbi dei fan, a fare chiarezza ci ha pensato il settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Infatti, nella rivista si è parlato di un segreto legato alla sfera dell’intimità di Can Yaman e Diletta Leotta. In poche parole, l’assenza di effusioni bollenti in pubblico, sarebbe solo una scelta dell’attore di Istanbul per evitare di deludere le sostenitrici musulmane.

Infatti, stando alla loro religione, queste ultime non possono lasciarsi andare ad atteggiamenti ambigui davanti a tutti. C’è da sottolineare, infatti, che in tutte le soap opera in cui ha recitato Yaman non si sono mai viste scene spinte, ma al massimo dei baci sfiorati.