Can Yaman e Diletta Leotta, l’affondo di Giorgia Rossi: “Non le invidio neppure il fidanzato”

Can e Diletta
Can e Diletta

Giorgia Rossi parla di Diletta Leotta

Da mesi ormai Can Yaman e Diletta Leotta sono la coppia più chiacchierata. Infatti, in un modo o nell’altro si parla sempre del protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno e del volto di Dazn. Oltre alle loro vicende sentimentale, ora si sono aggiunte delle dichiarazioni da parte di colleghi di lavoro.

Ad esempio, nelle ultime ore hanno fatto discutere parecchi le dichiarazioni rilasciate da Giorgia Rossi, ex giornalista Mediaset da poco passata a Dazn. Ultimamente si è parlato di una presunta rivalità tra le due donna, ma la seconda ha smentito categoricamente tali rumors ma nello stesso tempo non ha perso tempo ha lanciare una frecciatina velenosa alla bella catanese.

La giornalista ammette di essere differente dalla catanese

Dal prossimo mese Diletta Leotta dovrà condividere il suo posto a Dazn con la collega Giorgia Rossi, arrivata da poco da Mediaset. Tuttavia, in tanti dicono che tra le due donne ci sia un’accesa rivalità. Voce che quest’ultima ha smentito in una recente intervista sottolineando che è totalmente differente dalla siciliana.

“Non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto un’altra carriera”, ha asserito l’ex volto del Biscione parlando della fidanzata di Can Yaman che ha definito una conduttrice e non una giornalista sportiva. “Ha fatto tante cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo”, ha continuato la Rossi, asserendo anche che non invidia nulla a Diletta, nemmeno il suo fidanzato turco.

Giorgia Rossi non invidia Can Yaman a Diletta Leotta

Nonostante Can Yaman è un vero sex symbol ed Diletta Leotta è invidiata da molte donne al mondo, la giornalista Giorgia Rossi non farebbe mai cambio tra il 31enne turco e il suo attuale fidanzato, il collega Alessio Conti. Ricordiamo che i due si sono conosciuti a Mediaset e con il quale sogna di potersi sposare al più presto.

“A Diletta non invidio niente, neanche il fidanzato”, ha sentenziato l’ex volto del Biscione lanciando così una frecciatina velenosa nei confronti del volto di Dazn catanese e l’attore di soap. Giungerà prima o poi la replica della bella siciliana? Staremo a vedere.