Can Yaman e Diletta Leotta, la segnalazione: “C’è intimità ma non dormono insieme”

Can Yaman e Diletta Leotta, arriva una nuova segnalazione

Ebbene sì, Can Yaman e Diletta Leotta continuano ad essere al centro del gossip per via della loro storia d’amore iniziata lo scorso gennaio. Il 31enne turco e il volto di DAZN tengono banco grazie al loro flirt, ma anche di numerosi avvistamenti in giro per la Penisola, foto su Instagram e paparazzate. La settimana scorsa, la coppia si è mostrata sorridente, lui meno a causa del risultato finale della partita, per l’incontro valido per gli Europei di calcio 2021 tra Italia e Turchia.

Questo loro atteggiamento lascerebbe presupporre che i due vadano d’amore e d’accordo, tuttavia sembra che qualcosa non vada. Infatti, stando ad Alessandro Rosica, il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno è la giornalista siciliana non dormirebbero mai insieme. Cosa c’è di vero in tutto questo?

Alessandro Rosica smaschera la coppia?

Nello specifico, stando ai contenuti che Can Yaman e Diletta Leotta che postano sui social sembra che la loro storia d’amore prosegue senza alcun intoppo. Infatti, il 31enne turco e il volto di DAZN appaiono sempre felici e sorridenti, facendo intendere ai follower che il loro sentimento sia forte e sincero.

Nonostante ciò, continuano i dubbi da parte di Alessandro Rosica. Infatti, l’esperto di gossip ha fatto delle nuove rivelazioni sull’attore e la giornalista catanese, scrivendo di aver saputo che quest’ultimi addirittura non dormirebbero mai nello stesso letto. Nel dettaglio, l’uomo sul suo account Instagram, ha condiviso un post dove parla di alcuni dipendenti di hotel e B&B romani e non dove hanno alloggiato Can e Diletta che gli hanno fatto delle confidenze.

Can Yaman e Diletta Leotta dormono separati?

Nel post condiviso da Alessandro Rosica su Instagram c’è scritto: “Il copione sarebbe praticamente identico ogni volta”. Subito dopo l’esperto di gossip ha ha fatto sapere anche che sebbene Can Yaman e Diletta Leotta si sforzino di apparire come una coppia innamorata e perfetta, in realtà nasconderebbero un  grande segreto.

“I segni di rapporto sul letto ci sono ma perché dormono separati se c’è tanto amore? Ci sono prove ovunque, e dimostrano che i due non dormono mai insieme”, ha sottolineato l’uomo. Dicendo anche che nonostante tra l’attore e la giornalista siciliana vi sia intimità, nei vari soggiorni in albergo, i due avrebbero dormito sempre in due letti diversi.