Can Yaman e Diletta Leotta, il duro attacco dell’influencer all’attore: “Cornuto e contento”

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Cosa c’è realmente tra Can Yaman e Diletta Leotta?

La presunta relazione sentimentale tra Can Yaman e Diletta Leotta continua a tenere banco. Nonostante il volto di Dazn a Valerio Staffelli ha detto nuovamente che è fidanzata con il 31enne turco, continuano a esserci dei dubbi. Infatti, in tanti sono convinti che tra loro non ci sia amore e che sarebbe frutto di una trovata pubblicitaria, creata ad hoc per finire sui sui siti e le riviste di pettegolezzi.

Nelle ultime ore, però, a rincarare la dose nei confronti del protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno, ci ha pensato l’esperto di gossip, Alessandro Rosica che dal suo account personale Instagram si è lasciato andare ad un attacco molto pesante.

Diletta Leotta ha avuto un flirt con Ryan Friedkin

Nello specifico, qualche giorno fa si è diffusa a macchia d’olio la notizia di un possibile tradimento di Diletta Leotta ai danni di Can Yaman. Stando a quanto riportato da Dagospia, il volto di Dazn avrebbe passato delle giornate in compagnia di Ryan Friedkin, figlio del Presidente della Roma. Di conseguenza si è pensato che nonostante la giornalista fosse fidanzata con Can Yaman, lei frequentasse anche il ragazzo in questione.

Insinuazioni che hanno fatto sbottare la diretta interessata su Instagram dicendo che è tutto falso e che lei non è una ‘mangia uomini’. Dopo il pesante sfogo della soubrette catanese, sia lei che Yaman non sono più apparsi sui loro rispettivi canali social, scegliendo la strada del silenzio.

Il pesante attacco di Alessandro Rosica a Can Yaman

A quel punto Alessandro Rosica sul suo account Instagram è sbottato così: “Diletta è sul lago di Como, con il cornuto e contento di Can”. Nella Storia in questione l’influencer ha aggiunto anche una emoticon delle corna rivolta proprio alla protagonista maschile di DayDreamer – Le Ali del Sogno. In poche parole, anche stavolta Rosica non è stato clemente con il 31enne turco.

Infatti, lui è stato uno dei primi a puntare il dito contro la coppia affermando che tutto questo fosse solo ed esclusivamente un circo mediatico. Nel frattempo la giornalista siciliana ha ricevuto un nuovo Tapiro d’oro da Valerio Staffelli dicendo che lei sta davvero con Can.