Can Yaman e Diletta Leotta, frecciatina della Marzano: “Dovrebbero multarli per il bagno a Capri”

Can e Diletta
Can e Diletta

Can Yaman e Diletta Leotta si baciano alla Grotta Azzurra di Capri

Non si spengono i riflettori e soprattutto le polemiche intorno alla coppia del momento, ovvero quella composta da Can Yaman e Diletta Leotta. La settimana scorsa il volto di Dazn e il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore hanno realizzato un weekend di relax e divertimento in quel di Capri, come testimoniano le numerose foto e video che loro stessi hanno postato su Instagram.

Ma non è finita qui, infatti numerose foto sono apparse successivamente su riviste e siti di pettegolezzi. Dei giorni molto intensi per la coppia, al punto che i diretti interessati si sono scambiati un bacio passionale all’interno della Grotta Azzurra di Capri. Iniziativa che ha scatenato la rabbia da parte dell’influencer campana Deianira Marzano, la quale sostiene che dovrebbero essere multati.

Deianira Marzano accusa la coppia

Nello specifico, su numerosi magazine che si occupano di gossip sono state pubblicate le foto del primo bacio pubblico di Can Yaman e Diletta Leotta. La scorsa settimana l’attore turco e la speaker di R101 si sono concessi una nuotata all’interno della Grotta Azzurra di Capri. Un’iniziativa che a quanto pare non è concessa a nessuno perché in quel luogo sarebbe proibito fare il bagno. Gli scatti in questione in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web e dei vari social network, per questo motivo è voluta intervenire Deianira Marzano.

La nota esperta di gossip, infatti, attraverso una live su Instagram con il paparazzo Paolone e Alessandro Rosica, si è scagliata contro la coppia del momento. Per quale ragione? L’influencer napoletana sostiene che non sia giusto che il 31enne e il volto di Dazn abbiano potuto fare il bagno alla della Grotta Azzurra di Capri. Quindi, secondo lei dovrebbero essere presi dei provvedimenti nei loro confronti.

Secondo Deianira Marzano, Can e Diletta devono essere multati

Durante la diretta Instagram, Deianira Marzano ha tuonato così: “Questi due devono essere multati se si sono baciati sotto la Grotta Azzurra, perché tutti vengono multati, perché loro no?”. L’influencer campana ha lanciato l’ennesima frecciatina velenosa nei confronti di Can Yaman e Diletta Leotta.

La reazione di Rosica non si è fatta attendere, il quale ha replicato dicendo che a differenza della gente comune, la coppia potrebbe fare tutto, perché alle loro spalle hanno persone che li dirigono e che direbbero loro cosa fare e come comportarsi. Il 31enne e la giornalista catanese hanno veramente trasgredito le regole a Capri, così come sostiene l’esperta di gossip? Al momento i diretti interessati non hanno proferito parola in tal senso.