Can Yaman e Diletta Leotta fanno perdere le tracce: niente più foto insieme su giornali e social

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta spariscono dai social

La presunta relazione sentimentale tra Can Yaman e Diletta Leotta continua ad essere al centro del gossip ormai da qualche mese. Il 31enne turco e il volto di Dazn senza ombra di dubbio sono i personaggi più discussi del momento. Tuttavia, dopo numerose polemiche pare che la coppia abbia deciso di vivere la loro storia d’amore lontani dai riflettori dei paparazzi e di conseguenza finire sulle riviste e siti di pettegolezzi.

Infatti, l’ultima paparazzata dell’attore e della conduttrice sicula insieme risale a una decina di giorni fa, quando entrambi erano stai fotografati in atteggiamenti affettuosi sul lago di Como. Da quel fine settimana in poi, Can e Diletta hanno fatto perdere le loro tracce non apparendo più insieme su Instagram e sui giornali.

La presunta coppia stacca la spina

Nello specifico, i fotografi assoldati dal magazine Chi erano riusciti a beccare Can Yaman in insieme alla sua presunta fidanzata Diletta Leotta mentre stavano trascorrendo un weekend in relax assoluto sul lago di Como. Il 31enne turco e il volto di Dazn hanno deciso di allontanarsi dalle caotiche Roma e Milano per staccare un po’ la spina e di andare in un posto tranquillo.

Inoltre, la soubrette si è allontanata dopo che la rivista ha pubblicato degli scatti che mostrava un suo presunto tradimento con Ryan Friedkin. Ricordiamo che quest’ultimo è il figlio del proprietario della Roma Calcio. Un’indiscrezione che è stata smentita categoricamente dalla diretta interessata, la quale ha ammesso che le foto di quel bacio che c’era stata, ma risaliva allo scorso dicembre. Quindi in quel periodo non si frequentava ancora con l’attore di DayDreamer.

Can e Diletta non si mostrano più insieme: perché?

In questi giorni alcuni paparazzi hanno parlato della vicenda Can Yaman e Diletta Leotta, affermando ancora una volta che i due si sono messi d’accordo. Il motivo? Solo per farsi pubblicità a vicenda. Inoltre, pare che le foto scattate sul Lago di Como sono state concordate e una volta fatte ognuno ha preso la sua strada non rimanendo insieme.

Resta il fatto che dopo quei scatti, la presunta coppia non si è più mostrata insieme. Sembra proprio che l’attore turco e la giornalista catanese abbiano scelto di non mettere più in mostra il loro amore. Staremo a vedere se nei prossimi giorni cambieranno idea per la gioia dei fan della coppia.