Can Yaman e Diletta Leotta, da Barbara D’Urso arriva la segnalazione: “Si sono visti solo domenica pomeriggio per le foto”

Can e Diletta
Can e Diletta

A Pomeriggio Cinque si torna a parlare di can e Diletta

Sono passate diverse settimane da quando Can Yaman e Diletta Leotta continuano ad essere al centro del gossip per la loro presunta storia d’amore. La coppia, tra le più chiacchierate degli ultimi tempi, è stata protagonista di una nuova puntata di Pomeriggio Cinque.

In quell’occasione oltre ad una nuova segnalazione sul 31enne turco e il volto di Dazn, la conduttrice Barbara D’Urso che si è lasciata andare ad un suo sfogo personale in merito a tutta questa faccenda. La professionista napoletana, infatti, ha smentito di aver detto alla giornalista catanese di “stare zitta”, bensì le ha consigliato di evitare di fare ulteriori polemiche.

Nuova segnalazione su Can Yaman e la giornalista sportiva

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa Barbara D’Urso ha parlato della segnalazione di un paparazzo. Quest’ultimo, infatti, sostiene che Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero visti solamente domenica pomeriggio sul lago di Como. Un incontro organizzato per scattare delle foto e non per passare insieme il fine settimana d’amore, così come è stato detto da tutti i siti e riviste di gossip.

In poche parole, a distanza di un po’ di mesi dalla nascita di questo presunto amore, i dubbi sul 31enne protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno e il volto di Dazn continuano ad essere tanti. Cosa accadrà a questo punto nel corso delle prossime settimane? Staremo a vedere.

Barbara D’Urso smentisce di aver detto a Diletta Leotta di stare zitta

Sempre a Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso ha precisato ribadendo di non aver mai detto a Diletta Leotta di “stare zitta”. Anzi, le ha precisato di non fare polemiche su presunti flirt che le vengono attribuiti e su gossip che non esisterebbero.

“Evitare di fare polemiche su gossip privi di fondamento”, ha asserito la professionista partenopea nel corso del suo talk show pomeridiano di Canale 5, dove è tornata a parlare della coppia Can-Diletta. “Meglio tacere. Più si leggono polemiche, più si leggono notizie false e più si deve tacere perché poi arriveranno i fatti”, ha concluso Carmelita. La diretta interessata replicherà alle parole di quest’ultima? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.