Can Yaman e Demet Ozdemir, non solo colleghi?
A quanto pare Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati innamorati. I due protagonisti assoluti della soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, hanno avuto una relazione sentimentale sia nella vita di tutti che sul set dello sceneggiato dove interpretavano Can Divit e Sanem Aydin.
L’indiscrezione arriva direttamente dalla Turchia attraverso dei giornali e riviste locali che parlano di un grande amore purtroppo però finito nel peggiore dei modi. Andiamo a vedere nello specifico qualche altra curiosità.
Le indiscrezioni della stampa turca
Anni fa Can Yaman e Demet Ozdemir si sono conosciuti sul set di DayDreamer – Le Ali del Sogno, la soap opera turca che ha fatto sognare milioni di telespettatori in tutti i Paesi in cui è stata trasmessa.
E quanto si apprende da alcune indiscrezioni diffuse della stampa turca raccontano una verità che tutti i fan dei due professionisti hanno sempre sognato. Il 32enne e la collega a quanto pare erano innamorati per davvero. Una scintilla scoppiata durante la realizzazione della serie tv. Ma andiamo con ordine.
Il carattere farfallone di Can non è piaciuto a Demet
Stando a quanto riportato la stampa turca, Demet Ozdemir ha deciso di troncare la storia d’amore con Can Yaman e addirittura di non convolare a nozze ma di lasciarlo. La ragione è l’essere troppo farfallone del 32enne. A quanto pare, quest’ultimo ama troppo le belle donne e per la collega era praticamente impossibile vivere con la paura di essere tradita e con la gelosia che l’attanagliava sempre.
Dopo aver messo la parola fine alla loro storia, tutti gli attori hanno sempre rilasciato dichiarazioni sommarie sul loro rapporto anche se entrambi hanno sempre negato di avere avuto un flirt. “Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”, aveva detto tempo fa il divo di Istanbul a Verissimo.