I veri rapporti tra Can Yaman e Demet Ozdemir
Nonostante negli ultimi anni abbiano vissuto de vite lontane l’uno dall’altra, Can Yaman e Demet Ozdemir negli ultimi giorni sono finiti nuovamente al centro del gossip. Recentemente, ad esempio, l’investigatore social Alessandro Rosica attraverso il suo account Instagram ha fatto sapere dei particolari sui due protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno.
Quest’ultimi, stando all’esperto, si scambierebbero delle reazioni sui social. Inoltre, ha smentito categoricamente che l’attrice turca ricoprirà i panni di Marianna nella serie tv Sandokan.
Le indiscrezioni di Alessandro Rosica
Stando a quanto riportato da Alessandro Rosica, tra Can Yaman e Demet Ozdemir ci sarebbe uno scambio di reazioni sui loro rispettivi profili Instagram, in particolare in occasione di progetti professionali di uno o dell’altra. Quindi, tra i due protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno ci sarebbero degli apprezzamenti riguardanti le rispettive carriere e qualche messaggio di saluto.
Inoltre, l’investigatore social, in base a quello che ha appreso da fonti certe vicine all’attrice turca, ha detti: “C’è rispetto e una bella confidenza”. Tuttavia, Can e Demet non si vedrebbero da mesi, anche dati gli impegni professionali del 31enne nel nostro Paese. Al momento il divo di Istanbul è al momento impegnato nelle riprese di “Viola come il mare”, la fiction con Francesca Chillemi.
Demet Ozdemir fidanzata per finta con Oguzhan Koc?
Dunque, al momento tra Can Yaman e Demet Ozdemir non ci sarebbe nulla che vada oltre l’amicizia. Per tale ragione, secondo Alessandro Rosica, è dovuto anche al fatto che l’attrice in Turchia sarebbe fidanzata. L’esperto di gossip, ha riportato, sempre rifacendosi a fonti vicine alla professionista, che quest’ultima sarebbe fidanzata per finta.
Infatti, il cantante turco Oguzhan Koc, avrebbe finto una relazione sentimentale con la Ozdemir con lo scopo di ottenere maggiore visibilità. Secondo queste indiscrezioni, tra i due ci sarebbe solo amicizia e interessi professionali. Ovviamente, al momento non è gounta nessuna smentita da parte dai diretti interessati.