Can Yaman e Demet Ozdemir, la segnalazione: “Erano le persone giuste nel momento sbagliato”

Can e Demet
Can e Demet

Nuove segnalazioni su Can Yaman e Demet Ozdemir

Nelle ultime ore Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati tirati in ballo di nuovo dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Quest’ultimo, attraverso Instagram ha anticipato a tutti coloro che lo seguono di avere a disposizione delle informazioni sui due protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno e che molto presto le renderà note.

Secondo l’investigatore social, il 32enne e la collega turca sarebbero state le persone giuste nel momento sbagliato. In che senso? Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Alessandro Rosica annuncia delle informazioni sui due attori turchi

Come tutti ben sanno, Can Yaman e Demet Ozdemir hanno recitato insieme nella soap opera di successo DayDreamer – Le Ali del Sogno. Nelle due stagioni di messa in onda, i numerosi telespettatori hanno sperato vivamente che i due interpreti di Can Divit e Sanem Aydin, anche nella realtà, potessero innamorarsi e stare insieme.

A tal proposito, recentemente Alessandro Rosica ha condiviso un post sul suo account Instagram, con un filmato del 32enne e della collega, nel quale quest’ultimi erano felici e sorridenti. L’esperto di gossip ha aggiunto una didascalia sotto al video, anticipando ai suoi seguaci qualcosa in più sul legame fra i due professionisti di Istanbul.

Lo scoop su Can Yaman e Demet Ozdemir

In poche parole, tra qualche giorno l’investigatore social renderà noto uno scoop su Can Yaman e Demet Ozdemir e, prima di farlo, ha rilasciato dichiarazioni su quest’ultimi, scrivendo: ”Erano le persone giuste, purtroppo per loro, era il momento sbagliato”.

Alessandro Rosica, in più, ha aggiunto che la carriera professionale, a volte, metterebbe le persone di fronte a delle drastiche scelte, facendo capire di essere in possesso di altre informazioni sui protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno. A tal proposito, infatti, l’influencer ha riferito: ”A volte, la carriera ti mette dinanzi a scelte davvero drastiche”.