Can Yaman e Demet Ozdemir in una nuova soap opera turca insieme

Can Yaman e Demet Ozdemir a lavoro insieme? Il rumor

Senza ombra di dubbio Can Yaman e Demet Ozdemir hanno fatto innamorare milioni di telespettatori del nostro Paese grazie alla soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno.

Per questo motivo, dopo tanto successo per il 31enne e la collega ecco che con molta probabilità torneranno a recitare insieme, parola del produttore della serie tv nella quale hanno rivestito i panni di Can e Sanem. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.

Le dichiarazioni del presidente della Gold Film

Sicuramente ai fan dei due attori turchi piacerebbe rivedere Can Yaman e Demet Ozdemir recitare insieme in una nuova soap opera. Chi ha seguito DayDreamer – Le Ali del Sogno, senza ombra di dubbio tra i due attori c’è sempre stato un ottimo feeling sul set e una stima reciproca. Per tale ragione non troppo tempo fa il produttore dello sceneggiato ha parlato di un nuovo progetto per i due professionisti di Istanbul.

Il produttore e presidente della Gold Film recentemente ha dato conferma di essere al lavoro su un nuovo progetto per la televisione pensato per essere sottoposto a Can e Demet. Ricordiamo che quest’ultimi hanno fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il mondo con la storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin. Dunque, la speranza di vederli recitare insieme in una nuova serie tv è sempre più reale, magari già tra qualche mese.

Can Yaman e Demet di nuovo insieme sul piccolo schermo?

Il produttore e presidente della Gold Film ha confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto per il piccolo schermo pensato per essere sottoposto ai due attori che hanno fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il mondo con la storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin. Quindi la speranza di tornare a vederli recitare insieme in una nuova soap è sempre più reale, magari già dalla prossima primavera.

Nel frattempo, Demet Ozdemir è impegnata con un nuovo progetto professionale targato Netflix. L’attrice turca e protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno che in queste settimane è finita al centro del gossip per delle rivelzioni di Rosica, al momento è alle prese col film che prende il nome di “Tattica d’amore”. In esso vedrà la professionista di Istanbul ancora una volta protagonista. E tutti i fan della donna sono in attesa di vederla ancora una volta sul piccolo schermo con Can Yaman .