Alessandro Rosica e lo scoop su Demet Ozdemir
Nelle ultime ore Can Yaman e Demet Ozdemir sono finito al loro malgrado al centro di una notizia di gossip. Un’indiscrezione che è stata resa nota su Instagram dall’investigatore social Alessandro Rosica.
Chi segue quest’ultimo sa perfettamente che la settimana scorsa annunciato sul suo canale che giovedì 2 settembre parlerà della protagonista femminile di DayDreamer – Le Ali del Sogno, non aggiungendo altri particolari. L’influencer ha chiesto a tutti i suoi seguaci cosa pensassero della news che rivelerà dei due divi turchi e il popolo del web ha ipotizzato che il 31enne e la collega siano una coppia a tutti gli effetti.
Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme?
Qualche giorno fa Alessandro Rosica ha condiviso un post sul suo account Instagram, nel quale ha inserito una foto che mostra la bellissima Demet Ozdemir, in compagnia del suo fidanzato. L’investigatore social oltre allo scatto ha aggiunto anche una didascalia, scrivendo: ”Manca sempre meno al post su Demet Özdemir. Che idea vi siete fatti?”.
A quel punto, molti follower hanno iniziato a pensare che l’influencer dovesse fare un annuncio. Ovvero che il fidanzamento fra la protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno e il suo compagno sia finto e che, nella realtà, la ragazza sia legata sentimentalmente al collega Can Yaman.
I commenti dei follower di Alessandro Rosica
Sotto il post Instagram di Alessandro Rosica sono spuntati tantissimi commenti. Ad esempio, certa gente ha affermato che i due protagonisti della soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno avrebbero una storia d’amore segreta. Una seguace dell’investigatore social, a tal proposito, ha scritto: ”Anche la storia tra Demet e Oguzkhan è finta. Demet e Can si sono frequentati di nascosto in questi mesi”.
Un’altra utente web ha scritto che, secondo lei, Yaman e la Ozdemir a dire il vero starebbero insieme, così come un’altra sostenitrice dell’influencer che ha scritto di pensare che i due attori siano una coppia a tutti gli effetti.