Demet Ozdemir e Can Yaman si vedono di nascosto?
Recentemente sui social è saltato fuori un filmato davvero ambiguo. Una fan scrupolosa di DayDreamer – Le Ali del Sogno, seguendo gli account Instagram dei suoi beniamini Demet Ozdemir e Can Yaman, è riuscita a notare dei piccoli dettagli che fanno presagire ad una relazione segreta. La persona in questione si chiama Stefania.
Secondo la proprietaria del canale YouTube, ci sarebbero dei messaggi nascosti tra i due attori di Istanbul. I messaggi sono stati messi in evidenza dalla donna facendo alcuni confronti su ciò che è stato condiviso dal 32enne e dalla collega su IG.
La clamorosa segnalazione
In questi anni tantissime fan hanno sempre sospettato ed ipotizzato che tra Can Yaman e Demet Ozdemir ci fosse ancora una relazione. Dopo le presente storie fake tra il divo di Istanbul e Diletta Leotta e quella di Demet con il cantante turco Oguzhan Koc, le sostenitrici sono ancora più certe che la loro relazione sia andata avanti nonostante la distanza e i litigi avuti in passato.
E’ cosa risaputa che tra i due protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno sembra ci sia stata una storia d’amore finita in malo modo a causa di un presunto tradimento da parte di lui. Da quanto si vede e sente dalla clip sembrerebbe proprio di sì. (Continua dopo il video)
Maria Giovanna Adamo nuova fiamma di Can Yaman
Stando al magazine Chi di Alfonso Signorini, la presunta nuova fidanzata di Can Yaman si chiama Maria Giovanna Adamo. Quest’ultima è una modella di 25 anni originaria di Crotone. Al momento, entrambi non hanno aperto bocca sul gossip e non hanno né confermato né smentito la loro storia.
Ad oggi non è chiaro ancora se la bella calabrese, presunta fidanzata del divo turco, sia andata al party di compleanno di lui organizzata l’8 novembre scorso a casa sua. Tra ospiti c’era pure gran parte del cast di Viola come il mare.