Can Yaman e Demet Ozdemir, fidanzamenti pilotati: la rivelazione

Demet Ozdemir e Can Yaman
Demet Ozdemir e Can Yaman

Can e Demet hanno finto di essere fidanzati coi rispettivi compagni?

Stando all’investigatore social Alessandro Rosica, le relazioni sentimentali di Can Yaman con Diletta Leotta e Demet Özdemir con Oğuzhan Koç sarebbero entrambe pilotate dai manager.

Attraverso il suo profilo Instagram l’esperto di gossip ha sganciato una bomba mediatica sui due protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno e sui loro rispettivi fidanzati. Secondo l’influencer che recentemente sarebbe stato querelato da Daniele Interrante, le due storie sono state costruite solo per accrescere la popolarità e far parlare di loro. Rosica si dice certo di quanto affermato.

L’indiscrezione dell’investigatore social

Negli ultimi giorni Can Yaman e Demet Özdemir sono finiti al centro delle polemiche per le loro relazioni sentimentali con Diletta Leotta e Oğuzhan Koç. Due storie che sin da subito, ovvero quando sono usciti allo scoperto, hanno destato dei sospetti tantissime persone. In molti, infatti, giudicano tali flirt entrambi fasulli.

C’è da dire che entrambe le coppie in questi mesi si sono date da far credere che le loro relazioni fossero autentiche a tutti gli effetti. Oltre ai fan dei due protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno che hanno preso le loro difese, sono tanti i leoni da tastiera che, al contrario, hanno espresso delle perplessità fin sulle storie. Relazioni che ora entrambe sembrerebbero terminate.

Alessandro Rosica e i dubbi su Can e Demet

Attraverso il suo account Instagram, Alessandro Rosica ha spiegato ai follower perché è stato fatto tutto questo e chi ha pensato di far fidanzare le due coppie. Secondo l’investigatore social sarebbe tutto merito dei rispettivi manager solo per procurare più popolarità.

“Quello che però si chiedono tutti, perché? Che bisogno avrebbe Demet di mentire ai suoi follower?!?. Oggi sono qui per dirvi una cosa, e ve la dirò con assoluta certezza, ricordatevi che ci sto mettendo la faccia, la mia faccia. Le storia pilotata di Can Yaman con Diletta e quella di Demet Ozdemir con il cantante turco, è stata tutta opera dei manager… cosa ci guadagna Demet?!? La stessa domanda che mi facevano su Can. Tanto, progetti futuri , sponsor, progetti anche fuori dalla Turchia”, ha detto l’influencer.