Can Yaman e Demet Ozdemir erano una coppia? La rivelazioni di un attore di DayDreamer

Can Yaman e Demet Ozdemir
Can Yaman e Demet Ozdemir

Parla Anil Celik, il CeyCey di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Come tutti ben sanno per circa un anno DayDreamer – Le Ali del Sogno, la serie tv turca di Canale 5 con protagonisti assoluti Can Yaman e Demet Ozdemir ha appassionato milioni di telespettatori del nostro Paese.

Nonostante sia terminata lo scorso maggio, un’intervista ad un attore del cast dello sceneggiato ambientato ad Istanbul, ha riacceso i riflettori sulla coppia Yaman – Ozdemir. A fare delle dichiarazioni questa volta ci ha pensato CeyCey, il personaggio di DayDreamer interpretato dall’attore Anil Celik. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato sul 31enne e la collega.

Le dichiarazioni di Anil Celik

In una recente intervista alla stampa turca, Anil Celik, l’attore che in DayDreamer – Le Ali del Sogno interpreta CeyCey ha dichiarato: “La storia d’amore di Can e Sanem è una favola. Ed è stata girata e raccontata come tale. L’energia tra Can e Sanem era incredibile. Can Yaman e Demet sono persone davvero positive. Persone di buon cuore e piene di energia. In generale è stato divertente. Ma a volte era difficile, quando l’orario del set si protraeva fino a tardi ed io ero stanco”.

Il professionista, dunque, ha confessato che la chimica sul set tra Can Yaman e Demet Ozdemir era davvero unica e abbastanza forte. Anil, è al momento anche nel cast di Bay Yanlis, ossia Mr.Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel dove fa un barista. Le tantissime fan dei due attori nel leggere l’intervista hanno iniziato a sognare e a sperare in un nuovo progetto che veda Yaman e Ozdemir ancora insieme.

Can Yaman fa ingelosire Tommaso Zorzi: il motivo

Qualche giorno fa Tommaso Zorzi si è arrabbiato col presunto fidanzato Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici 20 per colpa di Can Yaman. Cosa c’entra il divo turco con loro due?

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 gli ha inviato un sms di gelosia che coinvolge indirettamente il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore, attuale fidanzato di Diletta Leotta. Pare che Stanzani sia un suo fan e che non disdegni likes su Instagram nei confronti del 31enne. La vicenda avrebbe fatto storcere il naso all’influencer milanese. “Il prossimo like che metti a Can Yaman ti taglio….”, ha scritto il 26enne.