Can Yaman e Demet Ozdemir: di nuovo insieme? L’annuncio della Gold

Can Yaman e Demet Ozdemir
Can Yaman e Demet Ozdemir

Can Yaman e Demet Ozdemir torneranno a lavorare insieme?

Da settimane, anche se da separati, sui social e in rete si continua a parlare di Can Yaman e Demet Ozdemir. Non troppo tempo fa è giunta una comunicazione dalla casa di produzione Gold che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan dei due attori turchi. Stando a quanto si apprende sul web, il divo e la collega verrebbero coinvolti in un nuovo progetto professionale.

Dopo il grande successo avuto con la soap opera DayDreamer – Le Ali del Sogno, i due professionisti di Istanbul, dunque, ritornerebbero a recitare insieme, per la gioia dei rispettivi sostenitori che hanno sempre sperato che i loro beniamini si frequentassero anche lontano dal set. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è stato detto a proposito.

L’annuncio della casa di produzione Gold

Al momento, però, non è ancora ben chiaro di quale progetto la casa di produzione Gold parli, ma questa informazione sembra essere quasi certa. Nell’ultimo periodo Demet Ozdemir che sembra essere tornata single, è impegnata nelle riprese del film prodotto dalla Netflix, Tattiche d’amore.

Mentre Can Yaman da una settimana si trova a Palermo con Francesca Chillemi per la realizzazione di Viola come il mare, la fiction di Canale 5 prodotta per la Lux Vide. Il 31enne turco nel frattempo si sta godendo il calore dei siciliani dopo la rottura con Diletta Leotta.

La grande speranza dei fan di Can e Demet

Nel frattempo, in attesa di un’eventuale futura collaborazione tra Demet Ozdemir e Can Yaman sul piccolo schermo, i loro milioni di sostenitori sognano una nuova stagione di DayDreamer – Le Ali del Sogno o una nuova avvincente storia d’amore che li vedrebbe protagonisti sul set. Per la prima ipotesi sembra molto difficile che si realizzi una terza stagione, mentre per un nuovo sceneggiato ci sono molte più possibilità.