Can Yaman e Demet Ozdemir: di nuovo insieme? L’annuncio della casa produttrice Gold

Demet e Can
Demet e Can

Can Yaman e Demet Ozdemir di nuovo insieme?

Nelle ultime ore è arrivata una notizia che riguarda in prima persona due divi turchi. Infatti, sui social network è stata data una comunicazione dalla casa di produzione Gold. Stando a quanto si apprende in rete, Can Yaman e Demet Ozdemir verrebbero coinvolti in un nuovo progetto professionale.

Dopo il grande successo avuto con la soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, quindi i due attori ritornerebbero a recitare insieme. Un rumor che se confermato dai diretti interessati farebbe fare i salti di gioia ai rispettivi fan che hanno sempre sperato in questi due anni che i loro rispettivi beniamini si frequentassero anche lontano dal set.

I rispettivi impegni dei due attori turchi

Ad oggi, però, non è ancora ben chiaro di quale progetto la casa di produzione Gold parli, ma la notizia sembra essere quasi certa. In questo periodo la bella Demet Ozdemir è impegnata nelle riprese della pellicola cinematografica prodotta dalla Netflix, dal nome Tattiche d’amore.

Mentre il collega Can Yaman, dopo l’estate dovrebbe iniziare le riprese della fiction Sandokan, prodotta dalla Lux Vide. Una serie tv che ad oggi non si conosce la rete nella quale andrà in onda. In più, non è stato ancora comunicato il nome dell’attrice che dovrà interpretare la protagonista femminile, Marianna.

Can Yaman lontano da Diletta Leotta

Intanto, lontano da Diletta Leotta, il bel Can Yaman si sta godendo l’estate girando per il Bel Paese. Rientrato dalla Puglia, il 31enne turco ha deciso di soggiornare qualche giorno a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. e proprio in quella località campana, dove, secondo le indiscrezioni che circolano in rete, pare che l’attore abbia passato una notte di passione con una giovane fan bruna.

Nel frattempo, in attesa di una possibile collaborazione tra Demet Ozdemir e quest’ultimo, i loro sostenitori sognano una nuova stagione di DayDreamer oppure un’altra soap opera.