Can Yaman e Demet Ozdemir di nuovo insieme: la foto che fa sognare

Can e Demet
Can e Demet

Demet insieme a Can e la madre Güldem

Qualche giorno fa su Instagram è saltata fuori uno scatto che mostra Can Yaman, Demet Ozdemir e la mamma del 32enne turco, la signora Güldem. Tutti e insieme in vista del Santo Natale, ma non è come sembra.

Una foto meravigliosa che ha lasciato a bocca aperta le fan iniziano che ora iniziano a sognare in un possibile nuovo ritorno di fiamma. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Era il Natale del 2020: la foto fa sognare le fan

Ebbene sì, era il Santo Natale del 2020, quando questo scatto inedito ha fatto il giro dei vari social network e ha dato speranza a molte sostenitrici che ancora oggi, a distanza di un anno, vorrebbero vedere insieme nella vita Demet Ozdemir e Can Yaman. I due protagonisti della soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno hanno fatto sognare milioni del nostro Paese grazie alla storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin.

Stando all’immagine in questione si evince che il loro non è solo un rapporto professionale, ma anche amichevole, fatto di stima reciproca. La stessa attrice, circa dodici mesi fa, asservita che aveva rapporti con il divo di Istanbul anche fuori dal set della serie tv, che frequentava lui e la sua famiglia, e che il loro rapporto era fatto di un’amicizia genuina. (Continua dopo la foto)

La presunta storia d’amore tra Can Yaman e Demet Ozdemir

Ultimamente, dopo anni è giunta la tanto attesa verità. Nel dettaglio, tra Can Yaman e Demet Ozdemir c’è stata una relazione sentimentale durata ben un paio di anni. Anche se va detto che fino ad oggi non c’è stata nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati su tale vicenda di gossip.

Si sarebbe trattata di una vera passione nata durante le riprese della serie tv DayDreamer – Le Ali del Sogno, poi giunta al capolinea a causa degli impegni professionali dell’attore di Istanbul e la distanza tra i due. Il 32enne, infatti, avrebbe preferito la carriera all’amore, e trasferirsi nel nostro Paese per rincorrere il successo che sta ottenendo meritatamente.