Can Yaman e Demet Ozdemir superati da due suoi colleghi
In questo ultimo anno grazie a Day Dreamer – Le Ali del Sogno hanno conquistato il cuore di tantissimi telespettatori italiani, considerandoli la coppia più amata in assoluto. Ovviamente stiamo parlando di Can Yaman e Demet Ozdemir che fino a qualche mese fa, almeno nel nostro Paese, non avevano rivali.
Nonostante tutti e due gli attori siano seguiti da milioni di follower mantenendo una certa fama e popolarità, ora la coppia più seguita è quella composta da Hande Ercel e Kerem Bursin, i due protagonisti di Love is in the Air, la serie tv turca in onda dallo scorso 31 maggio in prima tv assoluta su Canale 5.
Il gossip intorno a Can e Demet
Partner nella serie tv ma anche nella vita, Kerem Byursin e Hande Hercel in queste ultime settimane grazie a Love is in the Air sono riusciti a far dimenticare Demet Ozdemir e Can Yaman, che per quasi un anno erano al centro del gossip. Da qualche tempo, dopo che i due hanno terminato le riprese di DayDreamer – Le Ali del Sogno, le fan continuano a seguirli singolarmente, pur rimanendo nel mirino del gossip.
La 29enne fino a qualche girono fa era legata sentimentalmente con Oguzhan. Una relazione considerata fake da Alessandro Rosica, l’investigatore social che ha denunciato la presunta storia tra Can Yaman e il volto di Dazn, Diletta Leotta.
Kerem Bursin e Hande Ercel, la nuova coppia più amata in Italia
Intanto, anche Can Yaman è tornato single e da qualche settimana si sta godendo la sua vita impegnandosi sul lavoro. Ultimamente, infatti, il 31enne si trova sul set della fiction Viola come il mare insieme a Francesca Chillemi.
Anche se ci sperano tantissimo di rivederli insieme, al momento il capitolo Yaman-Ozdemir è archiviato. Nel cuore delle fan italiane al momento c’è la vera coppia composta da Kerem Bursin e Hande Ercel. Dopo Kerem, molto presto anche lei la vedremo in Italia per un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin.