Can Yaman e Barbara D’Urso, le fan dell’attore di DayDreamer sul piede di guerra: il motivo (FOTO)

Can Yaman e Barbara D'Urso
Can Yaman e Barbara D'Urso

A Pomeriggio Cinque si insinua che l’attore turco potrebbe essere gay

Venerdì scorso in occasione dell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque la padrona di casa Barbara D’Urso ha parlato del gossip del momento. Ovvero la presunta storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta, ma anche il duro sfogo che quest’ultima ha avuto in settimana contro i paparazzi.

In collegamento con lo studio di Cologno Monzese anche l’ex gieffina Roberta Beta, la quale ha lasciato intendere che l’attore turco potrebbe essere gay. A quel punto la conduttrice napoletana del rotocalco di Canale 5 ha preso le distanze da tale affermazione. “Non toccatemi Can”, ha sbottato Carmelita. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto in studio. (Continua dopo la foto)

Can Yaman e Barbara D'Urso
Can Yaman e Barbara D’Urso, polemiche a Pomeriggio Cinque

Le fan di Can Yaman contro Barbara D’Urso

Sempre a Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso ha fatto sapere ai suoi ospiti e al pubblico a casa che non ci sarebbe niente di male se fosse gay. Ma siccome la professionista napoletana ha conosciuto Can Yaman e le sensazioni sono state ben altre: “Io l’ho avuto accanto e sentivo le vibrazioni”.

Inoltre, Carmelita ha ricordato di aver ricevuto in dono anche del cioccolato da parte del protagonista maschile di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Dopo queste assurde dichiarazioni da parte dell’ex gieffina Roberta Beta le fan del 31enne turco si sono scagliati contro quest’ultima ma anche contro Barbarella. Ennesimo colpo basso per il collega di Demet Ozdemir.

Can Yaman vieta il nome Demet Ozdemir sul suo profilo: il motivo

A quanto pare Can Yaman ha vietato il nome Demet Ozdemir sul suo profilo Instagram. A dare l’informazione è stato Alessandro Rosica, soprannominato l’investigatore dei social. Secondo quest’ultimo non si può più scrivere il nome della protagonista femminile di DayDreamer – Le Ali del Sogno in nessun commento sull’account social del 31enne turco, che viene come per magia eliminato.

Stando alle indiscrezioni non c’è stato nessuna discussione tra i due attori, ma la ragazza sembra voler rimanere fuori dal boom mediatico e del gossip che ha coinvolto negli ultimi tempi il collega, per la presunta relazione sentimentale con il volto di Dazn, Diletta Leotta.