Can Yaman e Diletta Leotta si sono detti addio?
E pensare che si parlava addirittura di matrimonio e invece la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta pochissimi mesi. Lo scorso febbraio il 31enne turco e il volto di Dazn hanno ufficializzato la loro relazione sentimentale con una foto che mostrava un meraviglioso tramonto e loro due vicini.
Dopo il loro viaggio in Turchia per le presentazioni in famiglia, a luglio in rete hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni su una possibile crisi e la coppia è stata fotografata dai paparazzi durante un momento di tensione, con la giornalista catanese che ha ripreso l’attore di DayDremer – Le Ali del Sogno: “Fermo, non mi tirare!“.
L’attore turco e la giornalista catanese al capolinea
Ma se prima fino a qualche giorno fa sui portali e riviste di gossip si parlava di possibile crisi, ora pere che la rottura sia certa. Tuttavia, nonostante le voci insistenti da parte di Diletta Leotta e Can Yaman non è giunta nessuna smentita in tale senso.
Anzi, la giornalista sportiva di Dazn e il divo turco non si vedono insieme da settimane. Ad esempio il ragazzo non era presente al 30esimo compleanno della giornalista che ha festeggiato in modo fastoso a Catania. Nonostante manchi l’ufficialità, pare sia sicuro che la storia tra i due sia naufragata davvero.
Can Yaman ha già puntato una nuova ragazza?
Recentemente Can Yaman è arrivato a Venezia alla Mostra del Cinema ed ha fatto parlare di lui per una ragione molto particolare. Stando a quanto riporta il magazine Vanity Fair Italia, il 31enne turco avrebbe riservato degli sguardi particolari a Moran Atias, modella e conduttrice israeliana.
“L’attore, che Mediaset ha confermato come protagonista maschile dell’imminente Viola come il mare, ha sfilato al fianco dell’israeliana Moran Atias, al Lido per lo stesso evento atteso da Yaman. Le ha sorriso, senza mai avvicinarsi. L’ha guardata, le ha parlato con gli occhi, mentre l’attrice e attivista, che durante la pandemia ha dedicato anima e cuore a supportare il personale del più grande ospedale di Tel Aviv, ne ha ricambiato i sorrisi”, si legge sulla rivista.
Can Yaman e Moran Atias (attrice e modella israeliana)#Venice78 #CanYaman #FilmingItalyBestMovieAward pic.twitter.com/xLB9Fi5Lyn
— 𝑪𝒂𝒏 𝒀𝒂𝒎𝒂𝒏 𝑭𝒂𝒏𝑷𝒂𝒈𝒆 𝑰𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂 🇮🇹 (@YamanFanPageIta) September 5, 2021