Can Yaman denunciato: ex collega lo trascina in tribunale

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman è stato trascinato in tribunale da una collega per averle tirato un bicchiere pieno di tè caldo. Il giudice ha punito la star di Daydreamer

Can Yaman è probabilmente l’uomo più ambito e desiderato dalle donne di tutto il mondo. Il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno può contare su una estesa fanbase, molto attiva in rete, con quasi 7 milioni di follower solo su Instagram. La sua personale scalata al successo è cominciata un anno fa con la soap opera Bitter Sweet. Eppure, sul set è stato protagonista di uno spiacevole episodio sul set, costatogli una denuncia e un’udienza in tribunale. L’accusatrice è nota: si tratta dell’ex partner di lavoro Selen Syder.

Il numero di sostenitori di Can Yaman cresce a vista d’occhio. Fisico scolpito nell’acciaio e sguardo tenebroso lo rendono una star di prima grandezza, vero e proprio beniamino delle telespettatrici. Gioca a suo favore anche un altro lato, quello dell’inguaribile bravo ragazzo, che presenteresti orgogliosa ad amiche e genitori. Sensazione provate pure nei ruoli più tenebrosi, compreso quello di Can Divit in Daydreamer.

L’intesa con Demet Ozdemir

Nella soap attualmente proposta dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio di Canale 5, Can Yaman è un ex fotografo. Conclusa la carriera per occuparsi dell’azienda di famiglia deciderà di accantonare il desiderio di libertà, stregato dalla bella e ingenua Sanem, interpretata da Demet Ozdemir.

Tra le pagine della rivista ufficiale dello show, Yaman ha spiegato di avere un tipo di donna ideale, spegnendo qualsiasi pettegolezzo sul suo vociferato flirt con Demet che considera solamente una buona amica, e un’ottima collega.

Can Yaman: gesto inconsulto

In passato, però, Can ha avuto alcune grane. Stando all’articolo pubblicato da Libero Quotidiano, sul set di Hangimiz Sevdemik, il 30enne turco ha avuto in diverse occasioni degli scontri con Selen Ryder. La collega lo ha trascinato in tribunale con l’imputazione di averle lanciato tirato un bicchiere pieno di tè bollente.

Uno scatto di rabbia costato a Yaman una denuncia e un’ammenda di circa 12mila euro. Seppur il giudice abbia dato ragione a Selen, lo scandalo ha sortito conseguenze negative soprattutto su di lei, che ha perso il posto di lavoro. La vicenda riguardante Can e Selen ha circolato in rete, indignando l’opinione pubblica.