Can Yaman e le lamentele sulle fan accanite
Da qualche tempo a questa parte Can Yaman è tormentato da fan troppo invadenti. Infatti, nella prima metà di novembre 2021 l’ufficio stampa del divo di Istanbul ha condiviso sui social un appello in cui si invitavano tutte le ammiratrici del 32enne a riflettere sul confine tra affetto e invadenza.
L’attore è costantemente assillato dai fan, che non si pongono nessun limite arrivando a violare la sua privacy sembrano seguendolo fino al pianerottolo di casa e a citofonargli alle ore più assurde. Il giornalista Klaus Davi, tuttavia, nelle ultime ore ha voluto lanciare una frecciatina velenosa allo Yaman scrivendo per lui una lunga lettera aperta.
Klaus Davi scrive una lettera al divo turco
Nella lettera in questione indirizzata a Can Yaman, il giornalista Klaus Davi ha invitato il 32enne turco a riflettere caldamente e soprattutto ironicamente sulla sua carriera di attore, sottolineando come senza i fan lui non avrebbe il successo che si ritrova adesso.
Ecco alcuni stralci della lunga lettera pubblicata dalla rivista Novella 2000: “Caro Can Yaman, ho letto il post pubblicato dal tuo ufficio stampa, l’autorevolissima Nicoletta Strazzeri. Parla dell’invadenza delle tue fan nei tuoi confronti, fan che violano per troppo amore la tua privacy. In quelle poche parole viene rappresentata la fatica di essere un uomo di successo. E tu lo sei, eccome. Ti ho visto in televisione molte volte, perché seguo la TV ‘popolare’ che amo per la sua forte capacità di narrazione. Ma, onestamente, non avevo realizzato che tu potessi avere problemi così forti”.
Le raccomandazioni di Klaus Davi a Can Yaman
Per poi continuare così: “Proprio per le caratteristiche della tua carriera – che rispetto e i cui risultati hai ottenuto con grande impegno – mi ero convinto che il tuo percorso verso la celebrità fosse una strada in discesa aiutata dalla tua professionalità, la tua umiltà, la tua abnegazione e maturità. Oltre che un’innegabile prestanza fisica non comune, il che non guasta. Ora, questo post mi lascia completamente di stucco, perché sembra smentire tutte le mie convinzioni che avevo sul successo: il successo è una rosa piena di spine. Accidenti. Nel post si parla di fan sul pianerottolo. Si dice che, dopo giornate impegnative sui set, le tue ammiratrici e i tuoi ammiratori invadenti ti impediscono di concentrarti sullo studio dei copioni”.