Can Yaman costretto a nascondersi: ressa a pochi passi da lui (VIDEO)

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman a Roma per l’inaugurazione del negozio Tudors

Sono bastate solo tre soap opera, ovvero Bitter Sweet, DayDreamer e Mr Wrong per conquistare il cuore delle fan italiane. Ovviamente stiamo parlando di Can Yaman che di recente è stato premiato anche al Festival Internazionale del Cinema di Venezia.

Una volta tornato dalla città lagunare, il 31enne era presente all’inaugurazione del negozio Tudors nella Capitale, precisamente nella centralissima via del Corso. Inoltre l’attore ha girato uno spot a piazza del Popolo, sempre per lo stesso brand d’abbigliamento. Tuttavia, in quell’occasione l’ex di Diletta Leotta è stato costretto a nascondersi. Per quale motivo?

L’attore turco invitato a nascondersi: il motivo

Can Yaman, infatti, è stato invitato a nascondersi un po’ dalla sicurezza perché all’esterno del negozio romano di Tudors c’era troppa ressa. “Per l’inaugurazione e per lo spot che finalmente oggi abbiamo potuto girare a Roma. Sarà una figata”, ha scritto lo stesso attore a corredo di un video postato sul suo account Instagram il giorno stesso dell’inaugurazione.

Nel filmato in questione si vede il protagonista di Mr Wrong nel negozio d’abbigliamento mentre fuori una folla di fan viene mantenuta a stento dalle forze dell’ordine. E’ una vera e propria Can-mania quella a cui si assiste quotidianamente ogni volta che il divo delle soap opera passeggia per strada o si reca in dei luoghi pubblici. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

I prossimi impegni professionali di Can Yaman

Rispetto al passato, ultimamente Can Yaman sembra essere molto disponibile con tutti, infatti non si sottrae all’abbraccio dei fan concedendo loro foto, selfie, dediche a autografi a raffica. Per questo motivo il 31enne di Istanbul sin da subito ha conquistato la stima della gente.

Ovviamente la prima cosa che salta all’occhio e la bella presenza del protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Nel frattempo, in questo mese di settembre dovrebbero iniziare le riprese della fiction ‘Viola come il mare’, che ha come protagonista femminile Francesca Chillemi. Mentre nel 2022, precisamente a febbraio inizieranno quelle di Sandokan, con accanto Luca Argenteri.