Can Yaman e Demet Ozdemir stavano insieme
In questi ultimi anni tutti i telespettatori di DayDreamer – Le Ali del Sogno hanno sperato che tra i due protagonisti della soap opera turca ci fosse qualcosa. A distanza di tempo sembra essere giunta la verità: Can Yaman e Demet Ozdemir sarebbero stati realmente fidanzati.
Ovviamente i diretti interessati hanno tenuto tutto nascosto per evitare ulteriori pettegolezzi nei loro confronti. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.
Un amore fatto di alti e bassi
Dopo tempo, finalmente è stato reso noto il mistero dietro la complicità spiccata tra Can Yaman e Demet Ozdemir. Ricordiamo che i due attori turchi si sono conosciuti sul set di della serie tv DayDreamer – Le Ali del Sogno. Non è una novità che tra colleghi si stabilisca una certa alchimia tale da far sembrare la finzione realtà, ma in questa occasione sembra proprio che ci sia un filo di verità nell’amore tra il 32enne e la bellissima Demet.
Stando a quanto riportato dalla stampa turca, la loro relazione sentimentale è stata un continuo di alti e bassi, giunta al capolinea completamente quando la carriera del divo di Istanbul si è spostata dalla Turchia al nostro Paese, dove risiede da quasi un anno.
Le inchieste di Alessandro Rosica su Can e Demet
A parlare di questo argomento negli ultimi tempi è stato Alessandro Rosica. Infatti, l’investitore social che con delle prove ha portato alla luce delle informazioni molto interessanti.
Ad esempio, l’influencer ha smascherato la finta storia tra Can Yaman e il volto di Dazn Diletta Leotta, ma anche Demet Ozdemir che a quanto pare non sarebbe insieme al cantante turco Oguzhan Koc. Ovviamente in queste settimane ci saranno nuovi sviluppi in tal senso e noi vi aggiorneremo puntualmente.