Can Yaman, che batosta per il protagonista turco di Mr Wrong: questa non ci voleva

Mazzata per Can Yaman: i dettagli

Can Yaman e Diletta Leotta al momento non sono in Italia perché qualche giorno fa sono volati in Turchia, terra natia dell’attore. Nel frattempo su Canale 5 continua la programmazione della sua ultima soap opera Mr Wrong – Lezioni d’amore sia nella fascia pomeridiana che serale.

A tal proposito, nel secondo appuntamento del prime time trasmesso lunedì 21 giugno 2021 gli ascolti non sono stati per nulla esaltanti, anzi sotto la soglia del 0% di share. C’è da sottolineare che su Rai Uno andava in oda la partita di calcio valida per gli Europei. Il match Finlandia-Belgio ha appassionato 4.175.000 telespettatori pari al 19.9%. Mentre lo sceneggiato 1.670.000 di spettatori pari al 9% di share.

Mr Wrong – Lezioni d’amore saluta il pomeriggio e va in onda solo il lunedì sera

Numeri decisamente bassi che non preoccupano i vertici Mediaset. Infatti, nonostante i dati Auditel non rispecchiano le aspettative della rete Mr Wrong – Lezioni d’amore continuerà ad andare in onda per tratta l’estate solo in prima serata. Infatti, nelle ultime ore su Canale 5 è stato mandato in onda il promo di una nuova serie tv turca realizzata nel 2016.

Si tratta di Brave and Beautiful, che da lunedì 28 giugno prenderà il post dello sceneggiato con Can Yaman e Ozge Gurel. Quindi, dalle 14:45 sino alle 15:30 per poi dare la linea a Love is in the Air, che rimane salda in quella fascia oraria. La scelta del Biscione è dovuta al fatto che Mr Wrong è composta da poche puntate e non c’è una seconda stagione per ascolti bassi in Turchia.

Can Yaman e Diletta Leotta in Turchia

Nel frattempo, a distanza di alcuni mesi si è tornato a parlare di possibile matrimonio tra la coppia del momento, ovvero quella formata da Can Yaman e Diletta Leotta. Al momento i due si trovano in terra turca per le presentazioni ufficiali in famiglia.

A rafforzare questa tesi è stata la stessa conduttrice di Dazn che giorni fa durante una diretta su R101, la giornalista ha condotto il suo programma in collegamento dalla Turchia. Quindi, in tanti hanno iniziato a ipotizzare che l’attore di DayDreamer – Le Ali del Sogno e la bella catanese vogliono fare il grande passo.